Pronostico di Frosinone-Roma, Serie A 18.02.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Frosinone – Roma: i lupi di nuovo a caccia per rialzare subito la testa (domenica, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock.

Frosinone e Roma sono due squadre uscite dallo scorso turno con l’amaro in bocca: entrambe hanno incassato una sconfitta che, per motivi diversi, brucia e spegne quelli che sarebbero stati dei meritati sogni di gloria, seppur momentanei. Stavolta tocca proprio a canarini e lupi incontrarsi, in una 25esima giornata di Serie A all’insegna dello spirito di rivalsa: come andrà allo stadio Stirpe nella sesta giornata del girone di ritorno?

24esima giornata da dimenticare per il Frosinone, travolto in trasferta da una Fiorentina fin troppo affamata di vittoria. L’unica soddisfazione per gli uomini di Di Francesco è arrivata al 66’ grazie alla rete di Mazzitelli, riuscita almeno a non lasciare i gialloblù totalmente a bocca asciutta. Attualmente il Frosinone occupa la 14esima posizione della classifica, a soli 4 punti di distanza dalla zona rossa della classifica: un distacco che non basta per dirsi sereni e fuori dal rischio retrocessione. Con solo 13 bottini ancora a disposizione il Frosinone dovrà spingere sul turbo, ma contro questa Roma potrebbe essere più difficile del previsto.

Prima sconfitta per mister De Rossi: i lupacchiotti hanno dovuto cedere allo strapotere della capolista, perdendo la possibilità di tenere a stretto giro il 4° gradino della classifica, ancora detenuto dall’Atalanta. Quella contro l’Inter è stata una partita dolceamara: stravolgimenti, fatica ed emozioni, ma sotto la pioggia battente di Roma, i capitolini non sono riusciti a centrare un poker epocale che avrebbe garantito l’accesso alla zona Champions. I giallorossi, con i loro 38 punti, sono slittati al 6° posto: uno in meno del Bologna e uno in più di Fiorentina e Lazio. Riusciranno a risalire la china per rivendicarsi subito?

I gialloblù non hanno ancora conquistato punti contro la Roma in Serie A: i 5 scontri disputati nella massima divisione tra le due hanno sempre visto i giallorossi uscire vincenti e, in effetti, anche per questo sesto match sono dati come favoriti. Planetwin365 propone la vittoria della Roma a 1.85, così come Sisal e Betfair.

Dando un’occhiata più dettagliata ai precedenti, è facile notare come i capitolini abbiano sempre dominato sia nel primo che nel secondo tempo: sarà un altro exploit giallorosso a Frosinone? Per la squadra di De Rossi vincente in entrambe le frazioni di gioco, Planetwin365 offre la quota di 3.07, mentre Snai e Goldbet si fermano a 2.85. Nonostante sia previsto un dominio della squadra ospite, i bookies non escludono che entrambe le squadre riescano ad andare a segno: la giocata Goal vale 1.70 su Planetwin365, 1.58 su Eurobet e 1.63 su Goldbet.

Il miglior marcatore in campo, in effetti, è proprio un giocatore canarino: Matias Soulè, con le sue 10 reti complessive, sarà il miglior realizzatore in campo allo Stirpe questo weekend. Si toglierà una soddisfazione davanti ai suoi tifosi e contro un’avversaria così ostica come la Roma? Una rete del giovane argentino è bancata a 3.75 su Planetwin365, Snai e Bet365.

Tra i risultati esatti, da tenere d’occhio quello dell’1-2, perfettamente calzante con quanto osservato finora. Se questo fosse l’esito al triplice fischio, Planetwin365 renderebbe 9.12 volte la posta giocata, Goldbet 8.50 e Betfair 8.00.