Pronostico di Verona-Juventus, Serie A 17.02.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Verona – Juventus: scaligeri ostici per la Juve, ma i bianconeri partono favoriti (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 sbonsi/Shutterstock.

Verona – Juventus è un match agli antipodi, ma tra due squadre che, visto l’andamento delle ultime giornate, non possono assolutamente commettere passi falsi. Da un lato i padroni di casa, ancora in corsa per uscire dalla zona retrocessione. Dall’altro, una Vecchia Signora delusa da tre giornate da dimenticare e con il Milan alle calcagna. Questa 25esima giornata di Serie A sarà occasione di riscatto per una delle due?

Ultimo turno a reti bianche per gli scaligeri, che contro il Monza hanno portato a casa un prezioso punto dopo un match che ha offerto pochi momenti di spettacolo: 90 minuti che non hanno scontentato nessuno, ma nemmeno offerto ai veneti una chance di superare il Sassuolo per uscire momentaneamente dal terzultimo posto. Ancora qualche dubbio per Baroni sulle presenze in campo al Bentegodi: vacilla il nome di Swiderski, uscito in anticipo contro il Monza per un problema alla caviglia. Rientra invece Suslov dopo aver scontato il turno di squalifica.

Un solo punto in tre giornate: questa è la situazione della Juventus. Dopo il pareggio incassato con l’Empoli lo scorso mese, è arrivata prima la cocente sconfitta nel derby d’Italia, poi la sorprendente stoccata in casa inflitta dall’Udinese. La squadra di Allegri adesso non può più perdere di vista l’obiettivo, riprendere un bottino pieno sarà fondamentale per tenere il più alla larga possibile un Milan pronto a tutto, che adesso dista solo un punto. Nel match di andata dello scorso ottobre, il Verona era riuscito a dare filo da torcere alla Juve: i veneti approfitteranno del momento di sconforto o i bianconeri sapranno giocare bene le loro carte?

Gialloblù e bianconeri sono avversari di vecchia data e solo negli ultimi 10 anni si sono scontrati 16 volte: 9 vittorie per la Juve, 3 per il Verona e 4 sono stati i pareggi. Vista la situazione, pare difficile immaginare un’ennesima disfatta della squadra ospite, che infatti è data vincente dalla quasi unanimità dei bookmakers: Planetwin365 offre la Juventus vincente a 1.65 come Bwin, mentre Betfair a 1.60.

Ma il Verona ha dimostrato di sapere come mettere i bastoni fra le ruote alla Vecchia Signora. Nell’ultimo scontro, infatti, la rete della vittoria bianconera era arrivata solo in pieno recupero. Sarà un altro match deciso in zona Cesarini? Se i primi 45’ dovessero concludersi con una X, per vedere la squadra ospite imporsi solo nella seconda frazione di gioco, Planetwin365 renderebbe ben 4.42 volte la posta. Goldbet e Snai, 4.25.

In 4 degli ultimi 5 incontri tra le due, il Verona è rimasto totalmente a secco di reti e anche per stavolta, i bookies sembrano rimanere propensi per un match da “NoGoal”, mercato che per Planetwin365 vale la quota di 1.65, di 1.63 per Eurobet e di 1.62 per Betfair. Tenendo sempre in considerazione gli stessi 5 scontri diretti, salta subito all’occhio come ben 3 di essi si siano conclusi con una sola rete per la Juventus, dimostrando come il Verona non sia una squadra da dare per scontata. Il “Risultato Esatto 0-1” è bancato a 5.60 su Planetwin365, a 5.50 su Bet365 e a 5.15 su Goldbet.

Volendo immaginare invece un risultato che controverta quando appena osservato, si potrebbe puntare sulla giocata “X+GG” per cui invece entrambe le squadre andranno a rete e la Juventus sarà costretta a incassare un solo punto che la porterebbe momentaneamente al pari del Milan. Questo mercato è offerto a 5.94 da Planetwin365, a 5.65 da Goldbet e a 5.50 da Snai.