Serie A, Inter-Atalanta: i bergamaschi non vincono a San Siro da 7 anni (sabato, ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Atalanta: i bergamaschi non vincono a San Siro da 7 anni (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

A Milano per sfatare un tabù che dura da marzo 2014. L’Atalanta di Gasperini affronterà l’Inter di Inzaghi nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Il match è previsto per sabato 25 settembre (ore 18.00). Sono ben sette anni che i bergamaschi non escono vincenti dallo stadio Meazza: in quell’occasione, mattatore del match fu Bonaventura con una doppietta speciale. Partono favoriti i nerazzurri di casa: l’Inter vincente viene quotata su Planetwin365 a 1,95; su Bet365 e Snai 1,90.

Sarà sicuramente una gara molto interessante. La squadra di Inzaghi è attualmente a quota 13 punti in cinque partite disputate; i bergamaschi, invece, a quota 10. Entrambe arrivano da due vittorie consecutive (l’Inter contro Bologna e Fiorentina, l’Atalanta contro Salernitana e Sassuolo). Proprio le due ultime gare disputate dalla Dea hanno fatto ricordare effettivamente di cosa sia capace questa squadra, la quale negli ultimi anni sta stupendo un po’ tutti per il gioco offerto.

Due squadre che, di solito, segnano molto, ma che stranamente quando si sono incontrate hanno fatto registrare spesso poche reti: basti pensare al fatto che negli ultimi cinque incontri non sono mai stati realizzati più di due gol. Su Planetwin365, l’Under 2,5 finale paga 2,11; su WilliamHill 2,05 e GoldBet 2,10.

Dopo l’incontro vinto nel 2014, l’Atalanta ha giocato altre sette volte al Meazza contro l’Inter e ha messo a segno soltanto due gol. Forse anche per questo l’ipotesi che la Dea possa segnare più di una rete domani sera è considerata abbastanza remota dagli addetti ai lavori: su Planetwin365, l’Over 1,5 ospite paga ben 2,63 volte la posta; su Snai 2,60 e su Betflag 2,57.

Domani sarà la sfida numero 134 tra le due compagini lombarde. La 121esima in Serie A. Per ora, il bilancio è nettamente in favore dell’Inter: parliamo di 64 vittorie, contro le 24 atalantine. 32 i pareggi. Su 60 partite disputate al Meazza, la Dea ha vinto solo 9 volte. Con un’Inter che macina gol su gol, non sarebbe sorprendente aspettarsi un exploit della squadra di Simone Inzaghi. D’altronde, sono ben 18 i gol segnati finora: su Planetwin365, l’Handicap 1, vittoria per almeno due gol di scarto dell’Inter, è quotato a 3,65; su Bet365 3,25 e su Snai 3,40.

Per quanto riguarda, invece, le probabili formazioni, l’Inter si presenterà nuovamente con un 3-5-2. Confermato l’attacco Dzeko-Lautaro; in difesa ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni; a centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco. Per il centrocampista della Nazionale italiana, che era stato visto con il ghiaccio sulla coscia sinistra dopo il match con la Fiorentina, non ci dovrebbero essere problemi. Che possa timbrare il cartellino? Su Planetwin365, Barella marcatore è quotato a 6; su Betflag 5,70 e su WilliamHill a 5.

Gasperini, invece, si affiderà ancora una volta al 3-4-1-2, con Musso tra i pali; Toloi, Palomino e Djimsiti in difesa; a centrocampo Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens e Pasalic; Malinovskyi agirà in avanti insieme a Zapata.