Pronostico di Inter-Atalanta, Serie A, 28.02.24
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Inter-Atalanta: la Dea può fermare la corsa dei nerazzurri? (28 febbraio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Tutto pronto per il match che terrà sicuramente incollati allo schermo molti appassionati e tifosi. Mercoledì, alle ore 20.45, lo stadio Meazza ospiterà Inter-Atalanta, recupero della 21esima giornata di Serie A. La gara in questione poteva essere, almeno fino a qualche settimana fa, una sorta di crocevia della stagione per i ragazzi di Simone Inzaghi. L’Inter, infatti, poteva arrivare a questa partita con l’ansia di dover fare risultato per poter superare o comunque tenere a distanza la Juventus di Allegri.

Le cose non sono andate così, visto il mese sportivamente tragico vissuto dai bianconeri, e oggi l’Inter arriva a questo recupero con un vantaggio importante sulla seconda: la Beneamata ha raccolto 66 punti in 25 partite, 9 in più della Vecchia Signora, che ha giocato 26 partite. Insomma, per Lautaro Martinez e compagni, reduci da 10 vittorie di fila tra campionato e coppe varie, un’affermazione mercoledì sera significherebbe cancellare definitivamente le flebilissime speranze della squadra di Allegri.

Buon momento di forma anche per i ragazzi di Gasperini. L’Atalanta è quinta con 46 punti: dopo cinque successi consecutivi in campionato, la Dea ha pareggiato in trasferta contro il Milan. Che possa evitare la sconfitta anche in quest’altra gara a San Siro? Segnaliamo la quota della doppia chance X2, su Planetwin365 a 2,27; mentre su WilliamHill è a 2,15 e su Starcasinò 2,13.

D’altronde, i bergamaschi non perdono dallo scorso 23 dicembre e potrebbero approfittare del fatto che l’Inter goda di un vantaggio enorme sulla seconda e che possa “accontentarsi” di un pareggio. Allo stesso tempo, non è da escludere che entrambe possano andare a segno: la giocata “Goal” è a 1,72 su Planetwin365; su Snai 1,67 e su Goldbet 1,68. Questa eventualità si è verificata in tre delle ultime quattro partite di campionato giocate a San Siro tra le due compagini.

Affascinante e particolarmente remunerativa la giocata “Parziale-finale 1/X”, ipotizzando una partenza decisa dei padroni di casa ed un pareggio finale: parliamo di 16,84 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 e Starcasinò 15. Tra i risultati esatti, invece, segnaliamo il 2-2: pagherebbe ben 13,71 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 12 e su Starcasinò 13. Ricordiamo che la penultima sfida di Serie A giocatasi a San Siro tra Inter e Atalanta si è chiusa proprio con questo risultato. Molto allettante anche la quota dell’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,72; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,68.