Serie A, Inter-Bologna: emiliani vincenti in due delle ultime tre sfide. Ma a San Siro… (sabato, ore 15)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Bologna: emiliani vincenti in due delle ultime tre sfide. Ma a San Siro… (sabato, ore 15)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Dopo le fatiche europee, scende nuovamente in campo l’Inter di Simone Inzaghi. La Beneamata sarà impegnata, nel pomeriggio di sabato, nella gara casalinga contro il Bologna: il match valido per l’ottava giornata di Serie A, comincerà alle 15. Dopo lo stop di San Siro contro il Sassuolo, l’Inter, che ha stravinto contro la Salernitana grazie ad un super Lautaro Martinez, proverà a centrare nuovamente i tre punti davanti ai propri tifosi. Finora, i nerazzurri hanno ottenuto sei vittorie in sette gare e guidano il campionato insieme al Milan, con 18 punti. Anche in Champions League, Barella e compagni hanno vinto e convinto, trovando il primo successo stagionale europeo contro il Benfica.

Buon momento anche per gli avversari: la squadra allenata da Thiago Motta non perde dalla prima giornata di campionato, ovvero dalla gara casalinga contro il Milan. Da allora, il Bologna ha vinto due delle cinque gare disputate, pareggiando contro squadre del calibro di Juventus e Napoli. Osservando i precedenti più recenti, si può notare come questa sfida sia spesso a senso unico, quando si gioca a San Siro: in questo stadio, infatti, i rossoblu hanno incassato ben 15 gol nelle ultime tre trasferte (tutte perdenti). Diversamente, al Renato Dall’Ara, gli emiliani hanno ottenuto due successi nelle ultime due sfide contro i nerazzurri (entrambi per 1-0).

Considerando le difficoltà della squadra di Motta in questo stadio, non si può sottovalutare l’ipotesi di un altro successo da parte dell’Inter: la vittoria della squadra di Inzaghi pagherebbe 1,37 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,34 e su Bet365 1,36. È vero anche, però, che il Bologna sta dimostrando una solidità difensiva impressionante: non prende gol da quattro gare di fila e ha subito, in totale, solo quattro reti finora. A tal proposito, si potrebbe ipotizzare una vittoria per massimo una rete di scarto da parte dell’Inter: la quota dell’Handicap X (-1) è di 3,68 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 3,55.

Anche la quota della giocata “Parziale-finale X/1” è molto allettante: parliamo di 4,28 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 4 e su Starcasinò 3,70. Interessante anche notare come le quattro ultime sfide giocate in questo stadio tra Inter e Bologna, siano terminate con almeno una rete per parte realizzata. La quota della giocata “Goal”, questa volta, pagherebbe 1,78 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Sisal è a 1,77. Da segnalare anche la quota del risultato esatto 2-1 in favore dell’Inter: parliamo di 8,56 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 7 e su Efbet 8,40.