Partenza super convincente per i Campioni d’Italia, chiamati ora alla prima trasferta sul campo del Verona (venerdì 27 agosto, ore 20.45). Il 4-0 dell’esordio – che ha visto andare in gol i nuovi arrivi Dzeko e Calhanoglu a fianco di Skriniar e Vidal – ha ridato il sorriso ai tifosi interisti dopo un’estate complessa. A questa buona partenza mister Inzaghi è chiamato ad una conferma contro i gialloblu delusi da un esordio amaro. Con l’arrivo in queste ore di Correa, a lungo cercato dall’ex tecnico della Lazio, la rosa nerazzurra dovrebbe essere al completo a meno di qualche altro colpo dell’ultima ora.
Alla prima di Eusebio Di Francesco in Serie A è arrivato il ko con il Sassuolo (3-2), nonostante la doppietta di Zaccagni. La gara si è rivelata subito in salita con lo svantaggio nei primi 45 minuti ed il rosso a Miguel Veloso nel finale. Diventa importante quindi per i veneti muovere subito la classifica per non restare invischiati sul fondo. La stagione degli scaligeri era comunque iniziata positivamente con la netta vittoria sul Catanzaro (3-0 nel primo turno di Coppa Italia).
Non sarà una questione semplice, però, fare punti contro l’Inter, storicamente bestia nera per l’Hellas. I padroni di casa non vincono da ben 29 anni: da allora si sono registrate 16 vittorie nerazzurre e 4 pareggi. Meneghini vincenti in cinque occasioni su sei, tra cui i due incroci della passata stagione. Entrambi si chiusero con lo scarto di un gol: l’X Handicap (1:0) è dato a 3,93 da Planetwin365, a 3,75 da Eurobet e 3,55 su Snai. Anche nella sfida tra allenatori, Di Francesco esce con le ossa rotte: solo 2 successi contro i 6 di Inzaghi e un solo pareggio.
Anche per questi dati, i bookmakers non possono che sbilanciarsi a favore dell’Inter. La conquista dei tre punti al Bentegodi dagli ospiti vale la quota di 1,60 secondo Planetwin365, Snai e Eurobet. Due pareggi nelle più recenti quattro gare lungo l’Adige: la X è data a 4,20 da Planetwin365 e Eurobet, a 4,25 da Snai. Il segno 1 alza la quota a 5,30 su Planetwin365, a 5,25 su Sisal e Snai. Dal 2016 tutte le partite giocate a Verona hanno visto segnare entrambe le squadre: il Gol è proposto a 1,60 da Planetwin365, Goldbet e Eurobet. Diamo uno sguardo ai possibili marcatori. Il terzo gol stagionale di Zaccagni è quotato a 4,50 da Planetwin365 e Snai; esordio con gol in nerazzurro per Edin Dzeko, già a suo agio nel gioco di Inzaghi. Una sua nuova marcatura è data a 2,00 da Planetwin365, Snai ed Eurobet.
Loading...
