Serie A, Inter-Monza: i nerazzurri riscatteranno la sconfitta di aprile? (sabato, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Monza: i nerazzurri riscatteranno la sconfitta di aprile? (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Comincia anche la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri faranno il loro esordio in Serie A contro il Monza, davanti ai propri tifosi: il fischio d’inizio è previsto per sabato 19 agosto alle ore 20,45. Dopo la finale di Champions League raggiunta solo qualche mese fa, Lautaro Martinez e compagni vogliono provare a conquistare lo scudetto, detronizzando il Napoli. Importante, quindi, partire col piede giusto verso quello che sarebbe il primo titolo nella massima serie per l'ex tecnico della Lazio.

Dall’altra parte ci sarà una delle principali sorprese della passata stagione. Il tecnico Palladino, che pare abbia rifiutato anche l’interesse di altri club più blasonati, vuole assicurarsi nuovamente la salvezza matematica con largo anticipo e, perché no, provare a sognare qualcosa di più. I brianzoli hanno, però, cominciato la stagione nel peggior dei modi, incassando una sconfitta sorprendente e inaspettata contro la Reggiana, in Coppa Italia. La differenza di rose è comunque molto marcata e potrebbe evidenziarsi ulteriormente nel match della prima giornata. Non sorprende che partano nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria vale su Planetwin365 1,39 volte la posta, su Bet365 1,36 e su WilliamHill 1,30.

Non va dimenticato, per onore di cronaca, che nello scorso campionato l’Inter non sia riuscita a battere i biancorossi né all’andata né al ritorno. Al Meazza, i nerazzurri incassarono uno 0-1 decisamente clamoroso. Decisiva la rete di Caldirola ad una ventina di minuti dal fischio finale. Che possano i brianzoli andare a segno anche questa volta? Interessante su Planetwin365 la quota del Goal, ipotizzando che entrambe realizzino almeno una rete: parliamo di 1,80 volte la posta, stessa proposta di Lottomatica, mentre su Snai è a 1,77.

Allo stesso tempo non è così assurdo immaginare un match divertente e ricco di gol. Segnaliamo l’Over 2,5 a 1,57 su Planetwin365, con lo stesso mercato che su Goldbet e Snai vale 1,55 volte la posta. Da valutare anche la possibilità che il primo tempo possa essere molto tirato ed equilibrato, con la ripresa guidata dalla squadra di Inzaghi. Diamo uno sguardo quindi al Parziale-finale X/1, offerto da Planetwin365 a 4,25, a 4,00 su Bet365 e a 3,65 su Starcasinò.

Da tener d’occhio anche le proposte sui risultati esatti. Per esempio, è particolarmente interessante la quota del 2-1 in favore della Beneamata: su Planetwin365 parliamo di 8,38 volte la posta, mentre lo stesso risultato su Efbet pagherebbe 8 volte la posta e su Starcasinò 7.