Serie A, Inter – Sassuolo: momento d’oro per i nerazzurri, sarà quinta vittoria di fila? (sabato, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter – Sassuolo: momento d’oro per i nerazzurri, sarà quinta vittoria di fila? (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock.

Riparte la scalata dell’Inter in campionato. I nerazzurri, reduci da ben quattro vittorie di fila in Serie A, dovranno affrontare sabato alle 20.45 il Sassuolo di Dionisi: la gara del Meazza sarà potenzialmente importantissima in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

I ragazzi guidati da Simone Inzaghi stanno attraversando un momento eccezionale: in totale, considerando campionato e coppe, la Beneamata è riuscita a vincere le ultime sei partite. Nell’ultima uscita stagionale, oltretutto, l’Inter ha messo una seria ipoteca sul raggiungimento della finale di Champions League: sarà davvero difficile per il Milan ribaltare il successo nerazzurro. Al netto di ciò, i nerazzurri dovranno comunque faticare per arrivare almeno tra le prime quattro in classifica, essendo attualmente quarti con 63 punti, soltanto due in più del Milan e 5 più di Roma e Atalanta.

I neroverdi, dall’altra parte, non hanno più grandi ambizioni, visti i 44 punti e l’attuale 13esimo posto. I ragazzi di Dionisi vorranno provare a chiudere al meglio la stagione, anche se ormai non hanno molto da chiedere a questa Serie A.

Ricordiamo che gli emiliani hanno vinto solo una delle ultime otto gare di campionato contro i nerazzurri (il 2 - 0 di San Siro del febbraio 2022); mentre nelle ultime cinque partite si registrano quattro vittorie dell’Inter. Questa volta la squadra di Inzaghi parte nettamente favorita: la vittoria della Beneamata, infatti, è quotata 1.40 su Planetwin365; come Eurobet e Bet365.

La media gol realizzati della squadra di Inzaghi nelle ultime quattro partite di campionato è impressionante: parliamo di 3,5 gol a partita, per un totale di 14 reti. Anche per questo motivo, non sarebbe assurdo immaginare un successo abbastanza convincente dei padroni di casa: su Planetwin365 segnaliamo la quota dell’Handicap (-1), vittoria con almeno due gol di scarto dell’Inter, a 2.11; su Bet365 2.05 e su Starcasinò 2.

Molto interessante anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1.97; mentre su Starcasinò parliamo di 1.90 volte la posta e su William Hill 1.95. Ben otto volte su 17 gare giocata davanti ai propri tifosi, i nerazzurri hanno vinto la prima frazione di gioco.

Da notare anche come il Sassuolo abbia subito almeno due gol nelle ultime quattro trasferte: da segnalare la quota del risultato esatto 3 – 0 in favore dell’Inter, su Planetwin365 a 8.90; mentre su Starcasinò è a 8.25 e su Betflag 9. Teniamo anche presente che i neroverdi non segnano da due trasferte di fila e potrebbero continuare a confermare il trend negativo: su Planetwin365 segnaliamo la quota della giocata “NoGoal”, a 2; come Goldbet, mentre su William Hill è a 1.91.