Serie A, Inter – Udinese: la Beneamata può ancora sperare di avvicinarsi alla vetta della classifica? (sabato, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Inter – Udinese: la Beneamata può ancora sperare di avvicinarsi alla vetta della classifica? (sabato, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Credits: Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

La 23ª giornata di Serie A entra nel vivo e a San Siro l’Inter di Inzaghi apre le porte all’Udinese, in un match in cui i nerazzurri sperano di poter vedere finalmente un po’ di luce in un momento turbolento. Fondamentale per i meneghini è accorciare il più possibile le distanze dal Napoli, inamovibile sulla vetta della classifica. Possono ancora cambiare le carte in tavola entro la fine del campionato?

Il Biscione continua stabile la sua permanenza al secondo posto a ben -15 dai partenopei capolista. L’ultimo match contro la Sampdoria si è concluso con un nulla di fatto per l’Inter, uno 0 – 0 che ha lasciato a bocca asciutta entrambe le parti, vanificando un’importante occasione di portarsi a casa 3 utilissimi punti. Questo è un Inter che ha bisogno di dimostrare continuità, anche in virtù del fatto che ad oggi – realisticamente – agganciare il primo posto è pura utopia. È un momento di tensioni, però, per la squadra di Inzaghi, il pesante litigio tra Lukaku e Barella ne è una prova tangibile: la squadra saprà ritrovare la giusta lucidità mentale per gestire sia il campionato che la Champions?

Le Zebrette di Sottil, invece, stanno attraversando un momento piuttosto frustrante e il 2 – 2 dello scorso turno contro il Sassuolo ne è la concreta rappresentazione. L’Udinese riesce ad infiammare lo stadio già al primo minuto con la rete di Udogie, salvo essere recuperato 5 minuti dopo. I bianconeri tornano in vantaggio poco dopo ma arriva ancora il pareggio dei neroverdi: che succede ai friulani, oramai giunti al loro nono pareggio della stagione? La squadra di Sottil dovrà necessariamente trovare un modo di risolvere l’aspetto della finalizzazione in partita, diventato concretamente un problema visto il rendimento della squadra a livello di risultati sul campo. Tanto fumo e niente arrosto? Vedremo come se la caveranno con i nerazzurri.

C’è da osservare come la gara di andata tra queste due squadre fosse stata ampiamente vinta dalle Zebre, un 3 – 1 che sicuramente i nerazzurri vorranno recuperare: cosa dicono i pronostici? La vittoria dell’Inter è data praticamente per certa dalla stragrande maggioranza degli operatori: un match contraddistinto dall’1, è quotato su Planetwin365 a 1.50 come su Snai, mentre Bwin si ferma a 1.49.

Se, invece, le due squadre in campo replicassero con un pareggio? Si potrebbe ipotizzare un match in cui l’Inter resti in vantaggio fino al primo tempo per essere poi recuperato entro il triplice fischio. Nel caso in cui quest’eventualità dovesse realizzarsi le quote sarebbero decisamente invitanti. La quota offerta da Planetwin365 per il risultato Parziale/Finale 1/X è di ben 18.06. Lo stesso mercato è offerto da Goldbet a 17.50 e da Snai a 15.00.

I precedenti sul campo tra Inter e Udinese restituiscono un quadro tutto sommato interessante. La maggior parte degli scontri tra le due sono stati decisamente scoppiettanti e ricchi di gol. Sarà show anche questa volta? Le quote per l’Over 2.5 sembrerebbero confermare questo presentimento. Se nei 90’ a San Siro dovessero essere segnati due o più gol, Planetwin365 moltiplicherebbe 1.67 volte il valore della posta giocata; Sisal 1.65 e Bwin 1.66.

Nell’ottica di un Over 2.5, tra i risultati esatti da tenere d’occhio c’è quello del 2 – 1 in favore della squadra di casa. Planetwin365 banca questo esito finale a 8.39. Lo stesso epilogo è quotato su Unibet a 7.00 e su William Hill a 8.00.