Serie A, Juventus-Bologna: felsinei mai vincenti negli ultimi 12 anni (domenica, ore 18.30)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Bologna: felsinei mai vincenti negli ultimi 12 anni (domenica, ore 18.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Un inizio di campionato molto positivo quello che ha caratterizzato la Juventus di Max Allegri. I bianconeri vogliono cercare di dimenticare al più presto la tremenda stagione da poco conclusasi, provando ad approfittare del fatto che non avranno impegni europei quest’anno. L’esordio contro l’Udinese è stato molto convincente e ha visto la Vecchia Signora proporre un gioco molto divertente e vivace. Domenica, alle ore 18.30, i bianconeri faranno il loro esordio davanti ai propri tifosi: è prevista, infatti, la gara casalinga contro il Bologna.

Gli emiliani hanno subito all’esordio una sconfitta al Dall’Ara contro il Milan, uscendo di scena, difatti, dopo una ventina di minuti di gioco. I ragazzi di Thiago Motta cercheranno di evitare la sconfitta, sebbene non sarà assolutamente facile: basti pensare al fatto che l’ultimo successo dei felsinei in casa della Juventus, risale al 2011. Da allora, in altre 24 occasioni, gli emiliani non sono mai riusciti a ripetersi. Se si considerano gli ultimi dieci match tra le due squadre, si può notare come la Juventus abbia ottenuto otto vittorie, con due pareggi. Anche questa volta la Vecchia Signora è nettamente favorita: su Planetwin365, la vittoria della Juventus pagherebbe 1,46 volte la posta; su Goldbet 1,45 e su WilliamHill 1,44.

L’ultimo successo bianconero contro i rossoblu, davanti ai propri tifosi, risale all’ottobre del 2022. Kostic, Vlahovic e Milik, misero la loro firma sul 3-0 finale. Che possa essere anche questa una gara a senso unico? Segnaliamo la quota della giocata Parziale-finale 1/1, su Planetwin365 a 2,19; mentre su Sisal è a 2,10 e su Starcasinò 1,98. Anche la semplice vittoria della Juventus al primo tempo è allettante: su Planetwin365 parliamo di 1,99 volte la posta; su Starcasinò e WilliamHill 1,95.

La possibilità che si chiuda il match con meno di tre gol totali, invece, pagherebbe 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e WilliamHill 1,80. Anche l’eventualità che la squadra di Allegri possa mantenere la porta inviolata è da prendere in considerazione. Segnaliamo la quota della giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 1,76; mentre su WilliamHill e Bet365, la stessa giocata è a 1,70. Questa possibilità si è verificata per due volte nelle ultime tre gare giocate all’Allianz tra Juventus e Bologna. Tra i risultati esatti, da prendere in considerazione il 2-0 in favore della Juventus: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 6,75 volte la posta; su Sisal 6,25 e su Starcasinò 5,30.