Serie A, Juventus – Cremonese: fase di volo turbolento per due rivali agli antipodi (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Juventus – Cremonese: fase di volo turbolento per due rivali agli antipodi (domenica, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock.

35ª giornata di Serie A, a chiudere il fine settimana sarà lo scontro tra Juventus e Cremonese, che all’Allianz Stadium andranno a caccia del preziosissimo bottino. 90 minuti molto particolari, tra due squadre che vivono – seppur per motivi diversi – un momento di forte incertezza. Da una parte, i grigiorossi in fuga dalla Serie B. Dall’altra, i bianconeri ancora in attesa di un giudizio sulla nuova penalizzazione.

I legali della Juve stanno lavorando sull’ipotesi di un patteggiamento, che se dovesse riuscire a concretizzarsi nelle prossime due settimane porterebbe a una pena dimezzata, quantificabile in altri punti oppure in una maxi-multa. Anche la UEFA potrebbe decidere di infierire un altro colpo: proprio per questo sarà fondamentale per gli uomini di Allegri ipotecare presto e bene il passaggio alle finali di Europa League.

I punti ancora a disposizione sono 12, la Cremonese dovrebbe aggiudicarseli tutti per scongiurare il declassamento in cadetteria. I grigiorossi davanti hanno ancora delle avversarie non da poco: Lazio e Bologna, che difficilmente si lasceranno scavalcare. La vittoria contro lo Spezia dell’ultimo turno è stata vitale, uno scontro in zona rossa che li ha avvicinati ai veneti ora solo a +3. Se la Cremo dovesse vincere allo Stadium e lo Spezia perdere contro il Milan, si farebbe sempre più concreta l’ipotesi del match spareggio per restare in massima serie, ma in 4 giornate può ancora succedere tutto.

La Juventus è reduce da una vittoria con l’Atalanta e tutti gli operatori danno praticamente per certa un’altra vittoria: basti pensare che Planetwin365 propone la Cremonese vincitrice a 8.75, Goldbet a 8.50 e Sisal 8.00.

Il dato delle partite già disputate tra le due è molto interessante. 7 i match già giocati, ma prima dell’incontro di andata di questa stagione (vinto dalla Juventus), le due si erano affrontate l’ultima volta nel 1996, quando pareggiarono per 3 – 3. In ogni caso, la Cremonese non ha mai vinto contro la Juventus, la voglia di restare in Serie A potrebbe dare la carica per vincere? Si potrebbe intanto puntare su 90’ da Goal, mercato offerto a 2.06 su Planetwin365, a 2.05 su Snai e a 1.98 su Eurobet.

A onor del vero, le possibilità che i bianconeri sovrastino completamente i grigiorossi sono concrete: riusciranno anche a mantenere la porta inviolata? Se la Juventus dovesse risultare vincente con 0 reti subite, Planetwin365 pagherebbe 2.10 volte la posta – più del doppio – così come Goldbet. Più bassa l’offerta di William Hill che si ferma a 2.00.

Molto invitanti anche le quote per un Over 2.5 della squadra di casa. 3 o più reti della Vecchia Signora nei tempi regolamentari, sono bancati a 2.59 su Planetwin365, a 2.45 su Snai e a 2.55 su Sisal.

C’è un altro dato da prendere in considerazione per questa partita. La Juventus è reduce dal match di Europa League contro il Siviglia, e c’è la possibilità che la formazione possa essere provata da una sfida europea fisicamente ed emotivamente faticosa. La squadra di Ballardini approfitterà del momento di stanchezza? Tra i risultati esatti più interessanti relativi a un pareggio c’è quello dell’1 – 1, quotato a 10.59 su Planetwin365, a 7.50 su Eurobet e a 9.00 su William Hill.