Serie A, Juventus-Lazio: all’Allianz i gol non mancheranno? Ecco cosa dicono i precedenti (sabato, ore 15)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Lazio: all’Allianz i gol non mancheranno? Ecco cosa dicono i precedenti (sabato, ore 15)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Partenza col botto in Serie A. La quarta giornata di campionato, in programma dopo la sosta nazionali, partirà con un big match di sicuro interesse: alle ore 15 di sabato, infatti, andrà in scena Juventus-Lazio. Il match dell’Allianz Stadium mette l’una dinanzi all’altra due squadre che potrebbero essere protagoniste quest’anno, in un modo o nell’altro. I biancocelesti, tornati in Champions League, non hanno iniziato col piede giusto, ma hanno le potenzialità quantomeno per centrare nuovamente un posto nella massima competizione europea per club: attualmente, i ragazzi di Maurizio Sarri sono a quota tre punti, dopo altrettante gare disputate.

Unico successo per i biancocelesti ottenuto in un campo tutt’altro che semplice, ovvero il Maradona. Partenza tutto sommato positiva per la Juventus, la quale ha ottenuto 7 punti dopo due vittorie e un pareggio, e che punta a “rinascere” dopo la difficile annata da qualche mese conclusasi. Max Allegri dovrà fare i conti con un’altra tegola, ovvero la questione Paul Pogba, che oltre a lasciare un vuoto tecnico che quest’anno poteva colmarsi, potrebbe aver minato la situazione psicologica del gruppo. Guardando i precedenti, notiamo come finora siano state giocate 158 gare tra le due compagini, con un bilancio che pende a favore dei bianconeri (85 vittorie, contro le 34 della Lazio).

Gli ultimi incontri, però, sono stati abbastanza equilibrati: basti notare come la Juventus nelle ultime dieci partite abbia vinto cinque volte, mentre la Lazio quattro. Tenendo conto anche della sfida di Coppa Italia di febbraio scorso, all’Allianz Stadium, la Juventus ha fatto registrare quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite. Nelle ultime dieci partite giocate a Torino, la Lazio ha vinto solo tre volte. Anche questa volta i padroni di casa partono leggermente favoriti: la vittoria dei bianconeri pagherebbe 1,89 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 1,87 e su WilliamHill 1,83.

A prescindere da ciò, va detto che la gara potrebbe essere molto divertente: se si tiene conto delle gare di Serie A, ben cinque delle ultime sei partite giocate in questo stadio si sono chiuse con almeno tre gol totali realizzati nei 90 minuti. L’Over 2,5 questa volta pagherebbe 2 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet e Snai. Appunto interessante, la squadra di Sarri non è riuscita a segnare nemmeno un gol nelle ultime due trasferte di Torino. Che possa interrompersi il trend?

Segnaliamo la giocata “Goal” su Planetwin365, a 1,83; come Betfair e Snai. Volendo provare una quota ancora più remunerativa ed interessante, si potrebbe immaginare che entrambe le squadre possano andare in gol già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata “GG Special” è quotata 4,69; la stessa giocata su WilliamHill è a 4,50 e su Betflag 4,60. Segnaliamo anche una combo molto interessante, ovvero 1 + Goal, ipotizzando un successo della Juventus e almeno un gol segnato da parte della Lazio: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 4,16 volte la posta; su Betflag e su Snai 4. Da tener d’occhio anche la quota della giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 5,03; mentre su Sisal è a 4,75 e su Starcasinò 4,30.