Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Lecce: bianconeri alla ricerca della vittoria perduta! (mercoledì, ore 18)

  • Share this:
Copyright (c) 2022 Ettore Griffoni/Shutterstock

Copyright (c) 2022 Ettore Griffoni/Shutterstock

Prosegue il cammino verso l’epilogo del campionato di Serie A. Il turno infrasettimanale, valevole per la 33esima giornata, è in programma tra mercoledì e giovedì e metterà in palio dei punti molto probabilmente decisivi, in special modo per quanto riguarda la lotta per non retrocedere e quella per l’Europa. Tra le varie sfide troviamo Juventus-Lecce, in programma mercoledì alle ore 18. I bianconeri vengono da un’ulteriore delusione, ovvero il pareggio di Bologna, il quale ha rinviato nuovamente l’attesa per una vittoria che manca dal primo aprile. La squadra di Allegri ha fatto registrare nelle ultime otto uscite ufficiali, tra campionato e coppe, soltanto una vittoria (contro lo Sporting) e ben quattro sconfitte.

In campionato, la Vecchia Signora veniva da tre sconfitte di fila prima della trasferta del Dall’Ara e ora si ritrova terza in classifica con 60 punti: occasione persa di poter superare la Lazio e prendere quota su Inter, Milan e Roma (tutte a quota 57). La squadra di Baroni è invece in piena lotta per la salvezza: nell’ultima uscita stagionale i salentini si sono imposti sull’Udinese, portandosi a +4 sulla terzultima. I giallorossi non vincevano dal 19 febbraio scorso e da allora avevano subito ben sette sconfitte in nove gare. Per la gara dell’Allianz parte favorita la squadra di casa: su Planetwin365, la vittoria della Juventus pagherebbe 1,53 volte la posta; su Sisal e Betfair 1,50. La gara d’andata si è conclusa con una vittoria per 1-0 da parte della Vecchia Signora, grazie ad un eurogol di Fagioli.

Potrebbe essere anche questa una partita per larghi tratti equilibrata? Su Planetwin365 segnaliamo, per esempio, la quota del segno “X” al termine della prima frazione di gioco a 2,18; mentre su Bet365 è a 2,10 e su Starcasinò 2,07. Ben 16 volte su 32 i bianconeri hanno pareggiato il primo tempo nelle gare di campionato disputate. Va anche detto che la squadra di Allegri non sia particolarmente propensa a dare spettacolo: da notare come nelle ultime 11 partite giocate dai bianconeri tra campionato e coppe, una sola volta si sia verificato un “Over 2,5”. Potrebbe continuare il trend? Su Planetwin365, l’Under 2,5 per mercoledì pagherebbe 1,70 volte la posta; su Goldbet 1,65 e su Vincitù 1,63.

Da notare anche come il Lecce, con 11 gol realizzati in 16 partite lontano dal Via del Mare, sia la terzultima squadra per gol segnati fuori casa; la Juventus, invece, ha subito solo 13 gol davanti ai propri tifosi (meglio hanno fatto solo Inter, Roma e Bologna). Per questo motivo, si potrebbe puntare sulla giocata “NoGoal”: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 1,63 volte la posta; su Bet365 e WilliamHill 1,62. La Vecchia Signora non realizza più di un gol in una singola partita di campionato dal 12 febbraio (4-2 sulla Sampdoria), che possa riuscirci adesso? Su Planetwin365, è interessante la quota della giocata “Multigol Casa 2-3”, a 2,17; su Eurobet 2,15 e su Betflag 2,05.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...