Serie A, Juventus-Sassuolo: Vecchia Signora cerca “vendetta” nei confronti dei neroverdi! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Sassuolo: Vecchia Signora cerca “vendetta” nei confronti dei neroverdi!

  • Share this:

Copyright (c) 2023 cristiano barni/Shutterstock

Si chiuderà con Juventus-Sassuolo la 20esima giornata di Serie A. L’Allianz Stadium di Torino ospiterà l’ultima gara di questo turno di campionato: cosa c’è da aspettarsi da questa sfida? Vediamo nel dettaglio. I bianconeri stanno provando a tenere vivo il campionato, cercando di tenere il passo dell’Inter di Inzaghi. Attualmente, la Juventus si trova a cinque lunghezze dai cugini nerazzurri: 46 punti raccolti non possono fare altro che dare grandi motivazioni ai ragazzi di Allegri, i quali stanno dando prova di grande compattezza.

Ultimi risultati molto positivi per la Vecchia Signora: basti notare che Vlahovic e compagni siano arrivati a cinque vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia. Due impeccabili prestazioni, contro Salernitana e Frosinone, hanno permesso alla Juventus di approdare alle semifinali della coppa nazionale. L’ultima sconfitta dei bianconeri risale allo scorso 23 settembre; in occasione della quinta giornata di campionato, furono proprio gli emiliani ad “affossare” i piemontesi.

Il Sassuolo, infatti, ha battuto la Juventus negli ultimi due scontri diretti, nonché in tre degli ultimi cinque se contiamo solo le sfide di Serie A. Una vendetta della squadra di Allegri non sarebbe così assurda da ipotizzare: il successo della Juventus, questa sera, pagherebbe 1,38 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Snai 1,35. Ricordiamo che la squadra di Dionisi non sta vivendo un momento memorabile. Nell’ultimo impegno ha sì battuto la Fiorentina, interrompendo un digiuno che durava dal 26 novembre, ma aveva rimediato cinque sconfitte nelle precedenti sei partite.

Il trend casalingo della Vecchia Signora è particolarmente positivo e ciò potrebbe essere determinante: la squadra di Allegri ha vinto sette delle nove gare disputate davanti ai propri tifosi (due i pareggi). Interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2; su Goldbet 1,90 e su Starcasinò 1,85. Da tener d’occhio anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando un successo per almeno due gol di scarto da parte dei bianconeri: parliamo di 2,10 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,94.

È dal 7 ottobre scorso (derby della Mole), che la Juventus non riesce a vincere una partita di campionato con almeno due reti di scarto. La possibilità che vengano realizzate almeno tre reti nei 90 minuti di gioco, giocata “Over 2,5”, pagherebbe 1,67 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,65 e su WilliamHill 1,62. Tutte e sette le ultime gare giocate in questo stadio tra Juventus e Sassuolo si sono chiuse con almeno tre gol totali segnati nei 90 minuti di gioco. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore della Juventus: parliamo di 12,31 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 11,50 e su Starcasinò 9,50.