Planetwin365.news - Serie A, la cura Iachini proseguirà anche contro il Genoa? (sabato ore 18.00)
Logo Planetwin

Search

Serie A, la cura Iachini proseguirà anche contro il Genoa? (sabato ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il sabato di Serie A riserva alle ore 18 Fiorentina-Genoa, alle prese con una situazione completamente differente ma in cerca di conferme. La cura Iachini sta iniziando a fare effetto alla Viola, che ha all’attivo tre vittorie considerando anche la Coppa Italia. Dall’inizio del 2020 i sette punti in campionato l’hanno allontanata dalla zona retrocessione nella quale invece è ancora impantanato il Genoa. Neanche i numerosi cambi di allenatori effettuati dal presidente Preziosi hanno dato gli esiti sperati. Il Grifone resta sul fondo della classifica, dato il clamoroso successo della Spal a Bergamo. A rafforzare la rosa di mister Nicola sono arrivati Destro ed il portiere Perin ma la squadra sembra ancora fragile e incerta. Solamente una vittoria per i rossoblu a fronte di cinque sconfitte nelle ultime sei.

Iachini è tornato a Firenze dopo averla vissuta cinque anni da calciatore, chiamato a rimpiazzare l’esperienza flop di Montella. Pochi in realtà confidavano in questo cambio che invece sta dando i suoi frutti, complice anche il fresco arrivo di Cutrone, subito a rete al debutto. E’ soprattutto la squadra ad aver ritrovato fiducia nei propri mezzi, vincendo anche in casa del Napoli seppure in forte crisi. E’ soprattutto la difesa ad aver ripreso le misure: solamente due le reti subite in 360 minuti a fronte delle sette incassate nelle quattro gare precedenti. Nello stesso periodo i rossoblu hanno invece segnato una rete a partita: l‘ipotesi che non riescano ad andare in gol al Franchi è data a 2,50 da Planetwin365, a 2,40 da Eurobet e 2,36 da Goldbet.

Gli ultimi tre precedenti sulle rive dell’Arno hanno riportato il pareggio, di cui gli ultimi due senza reti. Il No Gol viene proposto al raddoppio da Planetwin365 ed Eurobet mentre Goldbet scende a a 1,94. Nonostante l’andata si sia chiusa a favore per 2-1, quello del Franchi però non è un terreno felice per il Genoa che lo ha espugnato per l’ultima volta nel lontano 1977. Per quanto il successo sia fondamentale per gli ospiti per non cadere in uno stato depressivo ancora più marcato, c’è un diffuso scetticismo dei bookie verso il segno 2. Planetwin365 lo banca a 4,98 contro la proposta a 4,80 di Eurobet e Goldbet.

Castrovilli e soci partono favoriti su tutte le lavagne: vincenti a 1,75 su Planetwin365, a 1,73 su Goldbet e 1,72 su Eurobet. Prendendo in considerazione la portata realizzativa di entrambe le squadre, potrebbe rivelarsi utile anche il segno 1 abbinato all’Under 3,5: su Planetwin365 moltiplica di 2,49 volte la posta giocata, scende su Bwin a 2,40 e su Snai a 2,45.