Planetwin365.news - Serie A, l’Atalanta capolista alla corte del Napoli furioso (sabato ore 15.00)
Logo Planetwin

Search

Serie A, l’Atalanta capolista alla corte del Napoli furioso (sabato ore 15.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il quarto turno di Serie A ci riserva una partenza di lusso. Al San Paolo i padroni di casa del Napoli attendono la capolista Atalanta nel primo anticipo di sabato 17 ottobre (ore 15:00). Il club partenopeo è furioso per la decisione del giudice sportivo sulla gara non disputata contro la Juventus. Un verdetto decisamente pesante per la squadra di De Laurentiis: sconfitta per 3-0 a tavolino e la penalizzazione di un punto. In attesa di capire le contromosse del club per ricorrere in appello, la formazione azzurra scenderà in campo animata da un grande spirito di rivalsa. Mertens e soci sono quindi scesi a 5 punti, perdendo posizioni dalla vetta che invece avevano raggiunto dopo due giornate.

I campani tornano in campo quindi dopo tre settimane dall’ultima, rotonda vittoria casalinga contro il Genoa (6-0). Nessun giocatore azzurro è partito per le rispettive nazionali per rispettare l’isolamento fiduciario scattato dopo le positività di Zielinski e Elmas, ancora ovviamente indisponibili. Chi invece guida la classifica in solitudine è la Dea, a punteggio pieno dopo tre giornate. Proseguendo la strepitosa percentuale realizzativa della passata stagione, sono già 13 i gol messi a segno dai nerazzurri e ben tre Over 4,5. Neanche giocare lontano da Bergamo si rivela una difficoltà per gli orobici, in trasferta largamente vincenti con Torino e Lazio.

La grande capacità offensiva delle due compagini – la più alta di qualsiasi campionato europeo – non può che far propendere per un altro risultato ampio. D’altronde le ultime quattro sfide al San Paolo si sono chiuse all’insegna dell’Over 2,5. Per questo la quota su questa ipotesi è decisamente bassa (1,38 su Planetwin365, Snai ed Eurobet). L’ultimo confronto si chiuse sul 2-2. La Combo X&Over 2,5 è proposta a 8,10 da Planetwin365 mentre Sisal scende a 7,75.

L’esito finale si gioca sul filo dell’equilibrio: miglior quota sul Napoli offerta da Planetwin365 a 2,56 rispetto a 2,50 di Sisal e Snai. Il successo dei ragazzi di Gasperini si gioca sul testa a testa: Planetwin365 lo banca a 2,59 mentre Eurobet e Sisal a 2,56. I ritmi potrebbero essere alti già fin dalle prime battute? Il primo gol realizzato nei primi 15 minuti è proposto a 2,48 da Planetwin365, a 2,45 da Eurobet a 2,40 da Snai.