Serie A, Lazio-Milan: i rossoneri torneranno a vincere? (martedì, ore 20:45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lazio-Milan: i rossoneri torneranno a vincere? (martedì, ore 20:45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si chiuderà con il big match tra Lazio e Milan la 19esima giornata di Serie A, prevista per mercoledì alle ore 20:45, presso lo stadio Olimpico. Una partita particolarmente importante e che mette in palio dei punti che potrebbero poi essere decisivi sia per la corsa Scudetto che per quella per un posto in Champions League.

Da una parte troviamo i biancocelesti, attualmente sesti a quota 34 punti, reduci da un ottimo successo a Sassuolo che ha permesso loro di interrompere un trend negativo (due sconfitte e un pareggio nelle precedenti tre uscite stagionali). Attualmente, la distanza che divide la Roma quarta e la Lazio è di soli tre punti.

Dall’altra troviamo il Milan di Pioli, reduce da due pareggi che per un motivo o per un altro non possono soddisfare: contro la Roma i rossoneri avevano ottenuto un doppio vantaggio, per poi vedersi rimontare nei minuti finali; contro il Lecce, invece, il pareggio è arrivato dopo un doppio svantaggio, ma per ovvie ragioni ci si aspettava di più considerando le differenze di rosa.

Oggi il Diavolo ha la necessità di vincere per provare a conservare la seconda posizione in classifica e sperare di poter recuperare dei punti al Napoli, ancora lontano 12 lunghezze. All’Olimpico, il Milan è reduce da una serie di risultati tutt’altro che negativi: parliamo di due vittorie nelle ultime tre partite; con la Lazio vincente davanti ai propri tifosi solo due volte nelle ultime otto gare (considerando anche la Coppa Italia).

Anche per questo motivo parte leggermente favorita la squadra ospite: su Planetwin365, la vittoria del Milan è quotata 2,55; su WilliamHill e su Bet365 2,50. Stiamo parlando, però, di due delle squadre che hanno segnato di più finora (31 gol la Lazio e 35 il Milan), ecco perché è lecito aspettarsi un match ricco di emozioni.

Su Planetwin365 segnaliamo la quota dell’Over 3,5 a 3,21; su Sisal è a 3,10 e Snai 3,20. Ben 6 delle 18 gare disputate da Milan e Lazio sono terminate quest’anno con almeno quattro gol realizzati nei 90 minuti. Non sarebbe così folle prevedere un primo tempo già vivace: su Planetwin365 segnaliamo la quota dell’Over 1,5 al primo tempo, a 2,71; su Sisal è a 2,70, mentre su WilliamHill è a 2,62.

Una giocata sicuramente più remunerativa è quella relativa alla possibilità che entrambe possano già segnare durante i primi 45 minuti di gioco: parliamo della giocata “GG Special”, su Planetwin365 a 4,38; mentre su WilliamHill è a 4,33 e su Betflag 4,20.

L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate all’Olimpico, il Milan è riuscito a ribaltare uno svantaggio iniziale (1-0 al primo tempo targato Immobile, gol nella ripresa di Giroud e Tonali). Potrebbe accadere la stessa cosa questa volta? Su Planetwin365 è molto allettante la quota del parziale-finale 1/2, a 33,57; su Bet365 26 e su WilliamHill 23.

Luis Alberto ha segnato due gol contro il Milan. Come confida il numero 10 al match program del club biancoceleste, di cui Planetwin365.News è official partner:

Ricordo benissimo il gol del 4-1 nel 2017, fu il primo segnato in casa con la Lazio. Spero di tornare a segnare già da martedì, magari un gol che ci regalerà la vittoria.

La rete del giocatore spagnolo è data a 6,00 da Planetwin365, a 5,50 da Eurobet a e 5,00 da Sisal.