Serie A, Lazio-Verona: tra Europa e salvezza, chi la spunterà? (27 aprile 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lazio-Verona: tra Europa e salvezza, chi la spunterà? (27 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock

Sabato, alle ore 20.45, si giocherà Lazio-Verona. La sfida dell’Olimpico è prevista in occasione della 34esima giornata di Serie A. Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la squadra di Tudor è pronta a rituffarsi nel campionato. I biancocelesti sono in piena lotta per un posto che possa valere l’Europa: attualmente sono settimi, con 52 punti. Il sesto posto occupato dall’Atalanta che dista due punti, mentre la Roma quinta è lontana tre punti. Entrambe le squadre citate, però, hanno disputato una gara in meno rispetto alla Lazio. Per quanto riguarda lo stato di forma di Immobile e compagni, va detto che questi siano stati in grado di vincere quattro delle ultime cinque partite di campionato; nell’ultimo impegno, la Lazio ha superato il Genoa al Ferraris.

Le migliori quote di Lazio-Verona

Gli scaligeri, invece, sono in lotta per evitare la retrocessione. Il Verona è 15esimo in classifica con 31 punti, tre in più di Udinese e Frosinone, rispettivamente 17esimi e 18esimi. Nell’ultima gara disputata, la squadra di Baroni è riuscita ad avere la meglio proprio sui friulani grazie ad una rete di Coppola al 93esimo. Una vittoria importantissima, che potrebbe essere decisiva per il futuro dei gialloblu. Se guardiamo ai precedenti recenti, si può notare come questa gara sia tutt’altro che scontata. Basti pensare al fatto che nelle ultime cinque sfide tra le due compagini, si registrino tre pareggi e una vittoria per parte. Questa volta, partono favoriti i padroni di casa: la vittoria della Lazio è quotata 1,62 su Planetwin365; come su Sisal ed Eurobet.

La gara d’andata si è chiusa col risultato di 1-1 e quello che emerge è anche il fatto che spesso e volentieri entrambe vadano a segno nei 90 minuti di gioco: questa eventualità si è verificata in quattro delle ultime cinque partite tra le due squadre. Questa volta, la giocata “Goal”, pagherebbe 1,94 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,90 e su Eurobet 1,92. Allo stesso tempo, si potrebbe ipotizzare una gara ricca di gol. interessante la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,95; su Snai 1,92 e su Betsson 1,94. Molto allettante anche il risultato esatto 3-1 in favore dei padroni di casa: su Planetwin365 parliamo di 15,07 volte la posta; mentre su Sisal è a 14 e su Bwin 13,50. In alternativa, si può puntare sulla giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 quotato a 2,80; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è a 2,65.