Serie A, Lecce-Napoli: partenopei in cerca di continuità, ma con i salentini nulla è scontato (sabato, ore 15)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lecce-Napoli: partenopei in cerca di continuità, ma con i salentini nulla è scontato (sabato, ore 15)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Prima sconfitta stagionale archiviata per il Lecce di Roberto D’Aversa, il quale si appresta ad affrontare il Napoli di Rudi Garcia. Sabato alle ore 15, il Via del Mare sarà teatro di un match che non è assolutamente scontato. I salentini, infatti, sono partiti quest’anno come difficilmente si poteva pensare: attualmente, sono a quota 11 punti, proprio come gli azzurri, dopo tre vittorie e due pareggi. Come anticipato, nell’ultimo impegno di campionato, il Lecce ha dovuto fare i conti con il primo stop stagionale. La sconfitta è arrivata, però, solo dopo una gara a larghi tratti equilibrata contro la Juventus, all’Allianz. Segnale, questo, che non è detto che i giallorossi si siano disuniti, ma anzi potrebbero dare una risposta decisa in un’altra difficile sfida.

I partenopei si trovano in una situazione molto particolare. Dopo la bufera legata al caso Osimhen, c’era grande preoccupazione in casa Napoli in vista della sfida contro l’Udinese. Gli azzurri, però, sono riusciti a ritrovare il successo che mancava dallo scorso 27 agosto, chiudendo con un bel poker ai danni dei friulani. Il primo obiettivo del Napoli è quello di trovare continuità e il Via del Mare è sicuramente un ottimo banco di prova. Parte leggermente favorita la squadra ospite: la vittoria dei partenopei pagherebbe 1,81 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Starcasinò 1,80. L’ultima volta in questo stadio, gli azzurri sono stati in grado di vincere in maniera abbastanza “sporca”: decisiva l’autorete di Gallo per il 2-1 finale. Che possa essere lo stesso risultato di sabato? Su Planetwin365, il 2-1 del Napoli è quotato 8,83; su Starcasinò 7 e su Efbet 8,40.

In realtà, va precisato che questa gara non sia mai totalmente scontata. Basti notare come nelle ultime tre partite si contino una vittoria per parte ed un pareggio. Interessante anche constatare come per ben sei volte nelle ultime sette partite tra Lecce e Napoli, entrambe abbiano segnato almeno una rete nei 90 minuti di gioco. Si potrebbe ripetere ancora la cosa? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è a 1,77; come su Snai, mentre su Eurobet è a 1,78. Da segnalare anche la quota del segno “X” all’intervallo: su Planetwin365 parliamo di 2,24 volte la posta; mentre su Starcasinò è a 2,10 e su Sisal 2,15. Molto allettante anche l’Over 1,5 Ospite, su Planetwin365 a 1,88; come su Eurobet, mentre la stessa giocata pagherebbe su Betflag 1,87.