Riparte dalla Puglia la scalata verso il successo del Napoli di Luciano Spalletti, impegnato con il Lecce al Via del Mare venerdì alle ore 19. Match, ricordiamo, valido per la 29esima giornata di Serie A. I partenopei, reduci da una pesante sconfitta casalinga contro il Milan, sono comunque vicinissimi allo scudetto: i 71 punti raccolti sinora permettono di mantenere un vantaggio larghissimo di 16 lunghezze sulla seconda forza del campionato, ovvero la Lazio.
Dopo aver assistito fino a questo punto ad una stagione praticamente perfetta degli azzurri, non è da escludere che la debacle del Maradona possa aver rappresentato solo un incidente di percorso. Dall’altra parte c’è una squadra che sta lottando per non retrocedere e che ha un vantaggio di ben 8 punti sulla terzultima. Il Lecce di Baroni, però, viene da cinque sconfitte di fila e difficilmente immaginiamo possa mettere in difficoltà una squadra come il Napoli.
Parte nettamente favorita la squadra ospite: su Planetwin365, la vittoria del Napoli è quotata 1,63 volte la posta; su Eurobet e Goldbet 1,65. In realtà, negli ultimi tempi questa sfida per i partenopei si è dimostrata tutt’altro che agevole: basti pensare che il match d’andata si sia chiuso in parità (1-1) e che l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in Campania, i pugliesi abbiano persino trionfato (3-2).
Non sarebbe da escludere che possano andare in gol entrambe durante i 90 minuti: su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 2 volte la posta; come Goldbet e Snai. Anche immaginare che possano essere segnati almeno tre gol durante la gara può essere presa in considerazione, dato che si è verificata quattro volte negli ultimi sei incroci: su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,96 volte la posta su Planetwin365; su Sisal a 1,95 e su WilliamHill a 2.
L’ultima volta che gli azzurri hanno giocato al Via del Mare, nel settembre 2019, sono riusciti a portare a casa una vittoria molto larga: un 4-1 targato Llorente (2), Insigne e Fabian Ruiz. Potrebbe anche questa volta dilagare il Napoli? Su Planetwin365 va tenuta d’occhio la quota dell’Over 2,5 Trasferta a 3,55; su Betflag 3,45 e su Sisal 3,60. Allettante anche la quota del parziale-finale 2/2, su Planetwin365 a 2,61 mentre su WilliamHill è a 2,40 e su Starcasinò 2,30. Tra i risultati esatti segnaliamo il 3-1 in favore degli azzurri: su Planetwin365 pagherebbe 15,18 volte la posta; su Sisal 14,50 e su Starcasinò 12,50.
Loading...
