Serie A, Lecce-Salernitana: continua la corsa dei salentini? (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lecce-Salernitana: continua la corsa dei salentini? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

La 3a giornata di campionato si chiude domenica 3 settembre al Via del Mare di Lecce, dove la squadra di casa ospiterà la Salernitana (ore 20.45). Veri mattatori di questo avvio di stagione, i salentini cercano il terzo successo utile per continuare a sorprendere. All'uno-due infilato alla Lazio nel giro di due minuti alla partita d'esordio, è seguito il pareggio del Franchi dopo il doppio svantaggio. Un'attitudine caparbia e mai arrendevole si unisce a concretezza e organizzazione di gioco: mister D'Aversa può essere certamente soddisfatto dell'atteggiamento dei suoi ragazzi.

Doppio pareggio anche per i campani, che sono riusciti a fermare due avversarie toste come Roma e Udinese. L'obiettivo di una salvezza tranquilla accomuna le due compagini e, date le premesse, i presupposti per raggiungerlo ci sono tutti. Sarà però necessario mantenere costanza di prestazioni e ottenere il massimo da questi scontri "diretti". Andiamo quindi a vedere come si sono comportate le due rivali di giornata negli ultimi incroci.

Formazione ospite corsara nelle partite disputate nella scorsa stagione, entrambe chiuse con il risultato di 1-2. Il Margine Vittoria 1 potrebbe pertanto essere un esito interessante, con la quota di 2,34 su Planetwin365, 2,20 su Eurobet e 2,25 su Snai. Ancora più sfidante l'ipotesi che si verifichi esattamente lo stesso epilogo, ovvero l'X Handicap (1:0), quindi con la Salernitana vincente con una rete di scarto: Planetwin365 la propone a 5,35, Eurobet a 5,20 e Snai a 5,25.

Il rientro in campo dagli spogliatoi dà nuova linfa ai giallorossi, che si sono sbloccati a rete sempre nella ripresa. L'Over 0.5 Casa 2 Tempo rappresenta una proposta valida, riportata da Planetwin365 alla quota di 1,64, a 1,63 sulla lavagna di Eurobet e a 1,65 per Snai. Il Lecce resta comunque il favorito dai bookies, con la quota sul segno a 1 a 2,01 per Planetwin365, a 1,95 per Bet365 e a 2,00 da Sisal. La X, che non si verifica da 5 anni in Salento, è bancata a 3,30 da Planetwin365 e Sisal mentre Eurobet scende a 3,25. Il colpaccio granata viene invece dato a 3,85 sulle lavagne di Planetwin365 e Snai, a 3,75 sulla lavagna di Eurobet.

Il nuovo centravanti giallorosso Krstovic ha già illuminato la sua prima presenza con la nuova maglia segnando alla Fiorentina. Il montenegrino potrà confermarsi anche davanti al suo nuovo pubblico? La quota di una sua marcatura è quotata a 2,85 secondo Snai ed Eurobet, a 2,75 su Sisal. Dall'altra parte occhi puntati su Antonio Candreva, autore di una doppietta a Roma e particolarmente prolifico nel ruolo di mezza punta alle spalle di Dia. Il calciatore romano ha bucato solamente una volta la rete del Lecce in otto precedenti: tornerà a essere protagonista di questa sfida? Un suo gol vale la quota di 5,25 sulla lavagna di Snai e Planetwin365, mentre è a 5,00 su quella di Sisal.