Serie A: l’Inter arriverà al derby ancora in vetta alla classifica? (sabato ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A: l’Inter arriverà al derby ancora in vetta alla classifica? (sabato ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Inter-Udinese concluderà l’intenso sabato della terza giornata di Serie A con il calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra è stato salutato da due promettenti vittorie: il largo 4-0 casalingo di Lecce e l’importante 1-2 a Cagliari. Sei punti che lo collocano in testa alla classifica, seppur condivisa con Torino e Juventus. C’è tanto entusiasmo nell’ambiente per questa buona partenza e si guarda anche alla Champions League, il cui debutto è fissato per martedì. E’ evidente che in una settimana così importante – ricordiamo che nel prossimo weekend si gioca anche il derby – l’ex ct della Nazionale punti a mantenere il punteggio pieno per non perdere tranquillità e concentrazione.

Conclusa la querelle con Mauro Icardi, l’attenzione è tutta rivolta ai nuovi acquisti sembrano essersi subito adattati pienamente all’approccio del tecnico leccese. Lukaku ha già realizzzato due reti, Sensi è apparso convincente e a suo agio. Per la sfida al Meazza di sabato potrebbe essere arrivato anche il turno di Godin in difesa dopo i problemi muscolari, probabile l’impiego anche di Alexis Sanchez. L’Udinese si appresta a compiere la prima trasferta stagionale. La squadra di Tudor non è riuscita a confermare la vittoria sul Milan dell’esordio, perdendo pesantemente contro il Parma (1-3).

E’ un’impresa difficile quella di ottenere un punto a San Siro: nella scorsa stagione persero di misura mentre riuscirono a fermare l’Inter alla Dacia Arena. Il No Gol è stato prerogativa degli ultimi tre precedenti: Planetwin365 e Snai lo quotano a 1,75, Eurobet a 1,65. Nonostante si siano registrati due Under2,5, è l’Over2,5 a ricevere le preferenze dei bookmaker: Planetwin365 lo propone a 1,65 mentre Goldbet e Eurobet a 1,65. I friulani potrebbero provare a scardinare la forte difesa avversaria con De Paul e Lasagna, entrambi protagonisti nelle azioni gol bianconere. Inter nettamente favorita secondo i bookmaker: Snai e Goldbet pagano 1.33 volte la posta giocata, Planetwin365 1,31.

X assente a San Siro da cinque anni e mezzo, quotato poco sopra la soglia 5 da tutti i bookmaker. Si sale a 10,65 secondo i trader di Planetwin365 per il segno 2, a 9,50 per Eurobet e 9 per Snai e Goldbet.