Serie A, l’Inter reagirà alla batosta Champions contro il Sassuolo? (domenica, ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, l’Inter reagirà alla batosta Champions contro il Sassuolo? (domenica, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Perdere la vetta e compromettere il percorso in Champions League. In una settimana l’Inter si trova a vivere il momento più difficile della stagione in cui alle convincenti prestazioni non sono seguiti adeguati risultati. Soprattutto lo 0-2 con il Liverpool ha lasciato tanto amaro in bocca per come è arrivato, dopo una padronanza del campo per 70 minuti e diverse occasioni. Nonostante i nerazzurri abbiano avuto un solo ko nelle ultime 16 partite di campionato, hanno vinto solamente due delle cinque più recenti gare.

Ma il Milan è avanti di una sola lunghezza e la partita di Bologna è ancora da recuperare per cui la squadra di Inzaghi ha la chance di tornare in vetta. Dovrà però rialzare subito la testa già dal match con il Sassuolo (domenica 20 febbraio, ore 18.00).

Anche i neroverdi non stanno vivendo un periodo particolarmente esaltante. La vittoria non arriva da quattro giornate con due pareggi contro Torino e Roma e due ko con Verona e Sampdoria. Questa incostanza nei risultati ha fatto scivolare gli emiliani al tredicesimo posto con 30 punti; sicuramente ben distante dalla zona retrocessione ma troppo lontano per avere ambizioni europee. Difficile però che i ragazzi di Dionisi escano con un risultato utile dalla Scala del Calcio. L’Inter ha trionfato negli ultimi tre precedenti con il più recente colpaccio neroverde che risale a maggio 2018, ultimo di una serie di tre consecutivi. Il segno 2 è davvero remoto, come dimostrano le quote. Planetwin365 lo propone a 9,50 su Planetwin365, a 8,75 su Snai e a 9,75 su Goldbet.

I bookmakers puntano infatti tutto sui meneghini: quota intorno all’1,30 su tutte le lavagne dei principali operatori. Doppio pareggio a cavallo tra il 2019 e 2020, esito decisamente ad alta quota (5,75 su Planetwin365 e Snai, a 5,60 su Eurobet). Altissime le aspettative sui gol, vista la media gol tenuta negli scontri diretti: sono arrivati a cinque gli Over consecutivi. L’ipotesi che anche stavolta possono registrarsi almeno tre reti complessive – anche se l’Inter vanta la seconda migliore difesa – “scalda” il tabellone a 1,35 su Planetwin365, Snai ed Eurobet. In quattro degli ultimi cinque scontri hanno segnato entrambe le squadre: il Gol è dato a 1,67 da Planetwin365, a 1,65 su Snai e 1,63 su Goldbet.