Serie A , l’Inter sfaterà il tabù Sassuolo a San Siro (ore 19.30)? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A , l’Inter sfaterà il tabù Sassuolo a San Siro (ore 19.30)?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’Inter è pronta nuovamente a giocare ad armi pari contro Juventus e Lazio dopo aver recuperato il match del 25esimo turno. Il 2-1 sulla Sampdoria l’ha riportata a -5 dai biancocelesti e temporaneamente a -6 dai bianconeri che però hanno già allungato nuovamente il gap grazie al successo di Bologna. La prestazione della squadra di Conte ha evidentemente sofferto dell’ancora scarsa forma fisica dovuta anche agli impegni ravvicinati. Dopo un ottimo inizio di gara, la stanchezza ha preso il sopravvento nonostante i cinque cambi concessi. Soprattutto a centro campo si sono notate le diverse assenze di Brozovic, Sensi e Vecino, che resteranno tali anche nella partita di questa sera col Sassuolo (ore 19.30).

Gli emiliani non hanno esordito bene nella nuova fase di Serie A. L’unica attenuante è di aver avuto un’avversaria incontenibile come l’Atalanta ma ha realmente messo poco in campo a Bergamo. Lenta nella manovra, poche e confuse idee nella costruzione di gioco soprattutto in fase di non possesso della palla. Gli otto punti di distacco dal terzultimo posto consentono alla squadra allenata da De Zerbi di affrontare con sostanziale serenità questo match, coscienti però di non poter gettare all’aria quanto di buono è stato costruito per una serena salvezza. Anche se le differenze tecniche e di condizione fisica sono sbilanciate a favore dei nerazzurri, il Sassuolo è sempre stato un osso duro da gestire.

Il successo interno più recente dei milanesi risale al 2014: tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro al Meazza. Più in generale da quando è salito in Serie A, il Sassuolo li ha battuti ben sette volte su tredici precedenti. Nel match di andata ci fu un festival del gol (3-4) con Lukaku e Martinez a segno con una doppietta ciascuno. Entrambi saranno confermatissimi in attacco anche questa sera con l’ausilio alle spalle di un Eriksen sempre più protagonista. La prima rete del match da parte di “Big Rom”, come avvenuto contro la Samp, viene pagata 3,80 da Planetwin365 e 3,60 da Bet365.

I bookmaker non hanno dubbi che la gara di questa sera potrebbe dare lo stop alla serie negativa a San Siro. Il segno 1 è decisamente favorito come dimostra la quota a 1,40 condivisa da Planetwin365, Snai e Goldbet. L’ultima volta nella Scala del Calcio il match si chiuse sullo 0-0: un nuovo pareggio è proposto a 4,75 da Planetwin365 e Goldbet mentre è ancor meno probabile su Bet365. L’affermazione ospite sale invece a 7,95 su Plnetwin365, a 7,50 su Snai e Sisal. Al Mapei Stadium venne assegnato un calcio di rigore messo a segno da Lautaro: un nuovo penalty fischiato è quotato a 2,53 da Planetwin365 e a 2,50 da Snai.