Con il supporto dello stadio Franchi, la Fiorentina cerca conferme contro un’avversaria ritrovata come il Milan (sabato ore 20.45). L’importante successo conseguito dai ragazzi di Iachini sul campo di Marassi ha interrotto la serie di tre ko consecutivi contro le prime della classe (Atalanta, Juventus e Inter). Il tecnico marchigiano sembra aver ritrovato una pedina importante come Federico Chiesa, autore di tre gol nelle ultime due partite. Un elemento importante per l‘attacco viola, non particolarmente prolifico in questa stagione (31 reti totali). In un’annata partita con grandi ambizioni ma ridimensionata da infortuni, esoneri e risultati insoddisfacenti, l’obiettivo minimo è quello di una serena salvezza con un tentativo di approcciare la zona Coppe.
Una distanza di sette punti che per ora risulta proibitiva, poichè l’ultimo posto utile per le qualificazioni è occupato proprio dai rossoneri. La formazione di Pioli ha invece superato la grande delusione del derby battendo il Torino di misura. Tre punti che hanno rilanciato Ibra e soci in classifica, riportandosi a -4 dalla Roma. La seconda parte di stagione del Diavolo è certamente positiva, basti pensare che il match di andata si è chiuso sul 3-1 quando su entrambe le panchine siedevano i precedenti tecnici Montella e Giampaolo. A campi inversi, però, la Viola non trionfa da quasi quattro anni, con due pareggi ed un successo milanista.
Curiosamente il Milan si è manifestato allergico alla X in trasferta: sei sconfitte e altrettante vittorie. La Combo X&2- che si è verificata nei due citati precedenti al Franchi viene proposta a 4,40 a Planetwin365, a 4,25 da Snai e 4,30 da Eurobet. Il Diavolo è una delle quattro squadre che ha segnato meno in Serie A ma nelle ultime nove partite ha sempre bucato la porta avversaria. Per questo i bookie vedono il No Gol come l’ipotesi meno probabile: Planetwin365 lo quota 2,19, Goldbet a 2,08 e Snai a 2,05. Non si sbilanciano invece sull’esito finale della partita, valutandola estremamente equilibrata.
Per Planetwin365 – che offre la migliore proposta per entrambe le ipotesi – il segno 1 ed il 2 si equivalgono a quota 2,71, Eurobet e Snai favoriscono leggermente il Milan a 2,65. La vittoria della Viola è data a 2,65 da Snai ed Eurobet. Grande protagonista delle ultime gare del Milan è stato Ante Rebić, che al Franchi vestirà i panni dell’ex. Il croato ha segnato il gol vittoria col Torino e con l’Inter, portando in vantaggio i rossoneri nel derby. Potrà sbloccare anche il match del Franchi? Planetwin365 e Sisal lo quotano come primo marcatore a 6,75, Snai a 6,25.
Loading...