Serie A, Milan – Atalanta: per il Diavolo una sola vittoria dal 2015! (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan – Atalanta: per il Diavolo una sola vittoria dal 2015! (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Sbonsi/Shutterstock

Si chiude con una magnifica sfida la domenica di Serie A. Alle ore 20.45 si giocherà allo stadio Meazza Milan – Atalanta, valida per la 24esima giornata. Una partita dall’esito tutt’altro che scontato, sia per il valore delle due rose, sia per un dato abbastanza allarmante per i rossoneri, come vedremo nel dettaglio.

Attualmente, la squadra di Pioli si trova in quarta posizione con 44 punti, gli stessi della Roma terza e tre punti in meno dell’Inter seconda. Immaginare di poter lottare per lo Scudetto con un Napoli stratosferico, risulta probabilmente impensabile per Giroud e compagni, i quali si sono resi protagonisti di un gennaio catastrofico. Le vittorie contro Torino e Monza potrebbero però aver ridato linfa vitale al Diavolo, il quale deve lottare con le unghie e con i denti per raggiungere un posto tra le prime quattro.

Risultati altalenanti per la Dea: la squadra di Gasperini ha alternato una vittoria ed una sconfitta nelle ultime quattro giornate e ora ricopre la sesta posizione con 41 punti. I nerazzurri possono ancora dire la loro in ottica qualificazione per l’Europa che conta, ma dovranno trovare continuità.

Per la sfida di domenica sera risulta essere leggermente favorita la squadra di casa: la vittoria del Milan, infatti, pagherebbe 2,20 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Bet365 2,15. C’è un dato abbastanza clamoroso, però, che spaventa i tifosi rossoneri: il Milan è riuscito a vincere soltanto una volta in casa contro l’Atalanta dal 2015. Stiamo parlando proprio della scorsa stagione, quando Leao e Theo Hernandez furono determinanti per il 2-0 finale.

Precedentemente si erano registrate tre vittorie dei bergamaschi e quattro pareggi. Fa anche riflettere come spesso la sfida tra le due squadre, quando si gioca a San Siro, è molto equilibrata: per esempio, per otto volte nelle ultime undici gare, sono stati segnati meno di tre gol nei 90 minuti. Potrebbe essere questa una gara che conferma il trend? Su Planetwin365 l’Under 2.5 pagherebbe 1,90 volte la posta; come Goldbet e Sisal.

Solo due volte, invece, Milan e Atalanta sono andate a segno entrambe durante la partita negli ultimi undici scontri diretti. La giocata “NoGoal” questa volta pagherebbe su Planetwin365 2,14 volte la posta; su Bet365 2,05 e su WilliamHill 2,10.

Oltre a ciò, segnaliamo il fatto che nove volte su ventitré gare disputate sinora, il Milan abbia pareggiato il primo tempo; stesso discorso in cinque di undici gare casalinghe. La possibilità che anche stavolta all’intervallo si vada in parità, segno “X” al termine del primo tempo, pagherebbe su Planetwin365 2,20 volte la posta; su Goldbet e Snai 2,15.

La squadra di Pioli ha vinto le ultime tre gare giocate, tra campionato e coppe, col risultato di 1-0: potrebbe ripetersi? Questa volta, l’1-0 in favore del Milan pagherebbe 8,75 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 7 e su Efbet 8,40.