Serie A, Milan-Sampdoria: continua la rincorsa rossonera al primo posto - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Sampdoria: continua la rincorsa rossonera al primo posto

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Continua la rincorsa del Milan al primo posto attualmente occupato dall’Inter. I rossoneri saranno impegnati in una non facile sfida con la Sampdoria, domenica 13 febbraio alle ore 12,30. La vittoria del derby ha ridato entusiasmo alla squadra di Pioli, che aveva subito una battuta d’arresto significativa contro lo Spezia e non era riuscita ad andare oltre il pareggio contro la Juventus. Impressionante anche la prova di forza in Coppa Italia contro la Lazio. Ora i cugini nerazzurri distano solo un punto, anche se hanno una gara da recuperare. Viene da un successo anche la Sampdoria, vittoriosa sul Sassuolo nell’ultima uscita di campionato, alla prima di Giampaolo: abbastanza clamoroso il 4-0 di Marassi.

Come facile prevedere, partono favoriti i padroni di casa. Basti notare che la vittoria del Milan per almeno due gol di scarto, handicap 1, pagherebbe su Planetwin365 2,08 volte la posta; su Goldbet e Bet365 2,05. Nonostante non riesca a vincere da tre partite a San Siro, il trend rossonero in casa è di tutto rispetto: parliamo di 7 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Ben 20 i gol realizzati e solo 11 quelli subiti. I blucerchiati, invece, hanno sinora ottenuto lontano da Marassi 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Ricordiamo che prima della vittoria contro il Sassuolo, la Sampdoria aveva subito ben quattro sconfitte di fila.

Da segnalare come su 12 gare giocate al Meazza, il Milan sia riuscito ben cinque volte a vincere sia il primo tempo che il match: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 per la gara di domenica pagherebbe 1,98 volte la posta; su Betflag 1,95 e su Sisal 1,97.

L’ultimo match che ha visto affrontarsi le due squadre si è giocato lo scorso 23 agosto: a Genova, i rossoneri si sono imposti col risultato di 1-0. È dal 2018, però, che il Milan non vince in casa contro i doriani: una gara emozionante che vide il Diavolo trionfare per 3-2 dopo una clamorosa rimonta, grazie alle reti di Cutrone, Higuain e Suso. Che possa venir fuori anche questa volta un risultato simile? Su Planetwin365, il 3-2 pagherebbe ben 26,62 volte la posta; su Unibet 20 e Bwin 21.

Con i suoi 13 gol realizzati, la Sampdoria non può essere considerata impeccabile fuori dalle mura amiche: anche per questo motivo, non sorprenderebbe che possa uscire dalla sfida di domenica senza andare in gol. Su Planetwin365, il segno “NoGoal” pagherebbe 1,94 volte la posta; su Goldbet 1,90 e su Bwin 1,85.

Allo stesso tempo, è interessante considerare la possibilità che possano essere segnate diverse reti nella gara: d’altronde, la Sampdoria è una delle squadre che ha fatto registrare più partite con almeno tre gol segnati (ben 17). Per la sfida di domenica, l’Over 2,5 pagherebbe su Planetwin365 1,57 volte la posta, come Goldbet, mentre su Snai è a 1,55.