Serie A, Milan-Torino: Diavolo in piena crisi, contro i granata esito non scontato (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Milan-Torino: Diavolo in piena crisi, contro i granata esito non scontato (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Credits: FAB/Shutterstock

Tutto pronto per la 22esima giornata di Serie A: sarà Milan-Torino ad aprire le danze venerdì, alle ore 20.45. Il match di San Siro vedrà affrontarsi due squadre che si trovano vicine in classifica: i rossoneri sono sesti a quota 38 punti, mentre i granata settimi a quota 30.

Fino ad un mesetto fa era difficile pensare di poter vedere il Diavolo fuori dalle prime quattro e al contempo, immaginare che i piemontesi potessero, con una vittoria, trovarsi a sole cinque lunghezze dal quinto posto. Ma gli ultimi accadimenti hanno dimostrato che è veramente tutto possibile: la squadra di Pioli ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque gare di campionato, sprofondando a 18 punti dalla vetta; quella di Juric, invece, con i 7 punti ottenuti nelle ultime tre partite (anche grazie alla penalizzazione della Juventus), ha scalato diverse posizioni, rendendo molto più concrete le possibilità di accedere all’Europa.

Se si guarda i precedenti, anche tenendo conto della gara di Coppa Italia giocatasi l’11 gennaio, si può notare come il Milan abbia incontrato molte difficoltà affrontando i granata: nelle ultime tre sfide, il Diavolo non ha mai vinto contro il Torino, realizzando in totale una sola rete. Potrebbe anche questa volta aver difficoltà ad andare a segno? Non sarebbe assurdo, d’altronde ha fatto registrare solo due gol segnati nelle ultime quattro gare: su Planetwin365 è allettante la quota dell’Under 1,5 Casa, a 1,79; mentre su Goldbet è a 1,74 e su Eurobet 1,75. Allo stesso tempo, va detto anche che la squadra di Pioli abbia fatto registrare ben 15 gol subiti nelle ultime 6 gare di campionato: potrebbe subirne ancora venerdì? Su Planetwin365 segnaliamo la quota della giocata “Goal”, a 1,85; come Goldbet e Lottomatica.

Altro dato significativo riguarda il fatto che i rossoneri abbiano pareggiato ben 8 volte al primo tempo in 21 gare; mentre per 4 volte su 10 lo stesso dato si registra nei match giocati al Meazza. Anche la squadra di Juric ha concluso i primi tempi di 8 gare su 21 in parità: un segnale? Su Planetwin365, il segno “X” al termine della prima frazione di gioco pagherebbe 2,15 volte la posta; su Bet365 2,10 e su Starcasinò 2,05. Particolarmente interessante la quota della giocata “parziale-finale X/X”, su Planetwin365 a 5,35; mentre su Sisal è a 4,80 e su Starcasinò 4,55.

Sempre guardando i precedenti, si può notare come 6 delle ultime 8 gare tra Milan e Torino, considerando campionato e Coppa Italia, siano terminate con meno di tre gol totali realizzati. Potrebbe essere confermato il trend venerdì sera? Su Planetwin365, l’Under 2,5 è quotato 1,72; come Eurobet, mentre su Snai è a 1,70. Tra i risultati esatti, invece, segnaliamo l’1-1 finale: su Planetwin365 pagherebbe 7,21 volte la posta; invece su Efbet 6,40 e su Starcasinò 5,50.