Una vittoria che manca da oltre 36 anni. Il Torino scenderà in campo questa sera alle ore 20,45, contro una squadra che non riesce a battere fuori casa dal 1985: il Milan. Un motivo in più per la squadra di Juric per cercare i tre punti, ma anche una sicurezza maggiore per i rossoneri guidati da Pioli. Nelle ultime sette sfide giocate al Meazza, i rossoneri si sono imposti per ben cinque volte (due i pareggi).
Anche questa volta i pronostici sono a favore del Diavolo: su Planetwin365, la vittoria del Milan è pagata 1,60 volte la posta; su Bwin 1,55 e su Bet365 1,57. Attualmente la squadra di Pioli è prima in classifica, insieme al Napoli, grazie a otto vittorie ed un pareggio su nove gare disputate. I Granata, invece, sono a 11 punti, dopo tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.
Fuori dalle mura amiche, il Torino ha vinto solo una volta, poi ha collezionato due sconfitte ed un pareggio; i rossoneri hanno vinto tutte le quattro gare casalinghe. Ma soprattutto a San Siro il Milan ha subito solo tre gol; gli stessi segnati lontano da Torino dai Granata: su Planetwin365, il segno NoGoal pagherebbe 1,99 volte la posta; su WilliamHill 1,90 e su Bwin 1,87.
Se si guarda ai 75 precedenti in Serie A giocati al Meazza, il Milan è in vantaggio netto con 44 vittorie. 20 i pareggi e 11 le sconfitte. In generale, i rossoneri vengono da cinque vittorie consecutive: l’ultima a Bologna, dopo una gara particolarmente accesa. La squadra di Juric ha vinto 3-2 contro il Genoa dopo un digiuno lungo cinque gare. Le ultime quattro sfide giocate a Milano sono terminate con meno di tre gol segnati: che si possa proseguire su quest’andazzo? Su Planetwin365, l’Under 2,5 paga 2,03 volte la posta; su Sisal 1,95 e Bwin 1,98.
Lo scorso anno il match terminò 2-0 con le reti di Leao e Kessié: su Planetwin365, questo risultato è pagato 8,28 volte la posta; su Bwin 7,75 e su Bet365 8. Molto interessante anche la possibilità che i padroni di casa si impongano con almeno due gol di scarto: su Planetwin365, l’handicap 1 è quotato 2,69 volte la posta; su Goldbet 2,60 e su Bet365 2,50.
Per quanto riguarda le formazioni, Stefano Pioli ha ancora delle belle gatte da pelare. Non saranno del match Castillejo, Diaz, Rebic, Maignan, Messias e Florenzi. Resta in dubbio Kessié. Dovrebbero vedersi Calabria, Tomori, Romagnoli e Ballo-Touré in difesa; Tonali, Saelemaekers, Kessié (se dovesse recuperare) e Krunic a centrocampo; Leao e Giroud in attacco.
Juric invece si affiderà al suo 3-4-2-1, con Milinkovic-Savic in porta; Djidji, Bremer e Rodriguez in difesa; Singo, Lukic, Pobega e Aina a centrocampo; Praet e Brekalo a sostegno dell’unica punta Belotti.
Loading...