Serie A, Milan-Verona: gli scaligeri cercano l’impresa salvezza! Ma San Siro è tabù (domenica, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Verona: gli scaligeri cercano l’impresa salvezza! Ma San Siro è tabù (domenica, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Ettore Griffoni/Shutterstock

Si chiude la stagione questa domenica e si chiudono i discorsi salvezza in Serie A. Questa domenica si giocherà l’ultimo e decisivo turno per quanto riguarda la zona retrocessione: il Verona del duo Zaffaroni-Bocchetti, dovrà affrontare il Milan a San Siro in una gara proibitiva, ma tutt’altro che scontata (inizio previsto alle ore 21).

Se da una parte i rossoneri sono ormai certi di aver raggiunto quantomeno il quarto posto, gli scaligeri devono provare il tutto per tutto per cercare di salvarsi. Il Verona è attualmente 18esimo, a quota 31 punti come lo Spezia 17esimo: nell’ultima uscita stagionale con l’Empoli, i gialloblu, in vantaggio di un gol, si sono visti recuperare nei minuti finali, gettando via un sorpasso ai danni dei liguri che sembrava ormai cosa fatta.

Considerando la sfida non facile degli Aquilotti, in trasferta a Roma contro i giallorossi, i giocatori del Verona possono andare a San Siro motivati e provare a fare risultato: va detto, però, che in questo stadio i veneti non siano mai riusciti a vincere nella loro storia. Anche per questo partono favoriti i padroni di casa: la vittoria del Milan pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet, mentre su WilliamHill 1,75.

Ciò non vuol dire, comunque sia, che per il Diavolo sia stata sempre una passeggiata di salute e di sicuro non lo sarà questa volta. Negli ultimi tre incontri casalinghi contro il Verona, il Milan ha vinto solo l’ultimo, ad ottobre 2021 e l’ha fatto in rimonta dopo un doppio svantaggio. Che possa essere anche questa una partita ricca di gol? Non è da escludere. Su Planetwin365, l’Over 2,5 è quotato 1,80; come Snai, mentre su Betflag 1,83. Ben quattro degli ultimi cinque incontri tra le due compagini si sono chiusi con almeno tre gol totali realizzati nei 90 minuti.

Da segnalare anche la quota dell’Over 1,5 al primo tempo, immaginando una gara frizzante sin da subito: su Planetwin365 parliamo di 2,60 volte la posta; come Snai, mentre su Betflag 2,70. Impossibile non prendere in considerazione anche la possibilità che entrambe andranno in rete durante il match: su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,70; mentre su Snai 1,67 e su Eurobet 1,72. Giocata azzardata ma remunerativa, è la “GG Special”, ovvero quella relativa alla possibilità che entrambe vadano a segno già durante la prima frazione di gioco.

Su Planetwin365 parliamo di 4,36 volte la posta; mentre su WilliamHill 4,33 e su Betflag 4,16. Interessante notare come una sola volta nelle ultime sei partite tre Milan e Verona, una delle due squadre non è andata a segno nei 90 minuti. Tra i risultati esatti segnaliamo il 2-2 finale: su Planetwin365 la quota è di 12,85; mentre su Betfair 12 e su Starcasinò 12,50.