Quinta giornata di Serie A, il Milan torna di nuovo sul campo di San Siro in cerca di una rivincita dopo la disfatta dell’ultimo derby. Stavolta l’avversario sarà il Verona, nono in classifica ma a due soli punti di distanza dal diavolo. Il momento non è esattamente dei migliori per i rossoneri: i veneti concederanno 90’ senza troppa fatica o riprendere fiato sarà più difficile del previsto per gli uomini di Pioli?
Terzo appuntamento consecutivo al Meazza per il Milan, che negli ultimi due scontri ha dovuto incassare delle amare delusioni: il fiasco del derby di Milano e il dimenticabile esordio nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Oltre al danno anche la beffa e se i rossoneri sono già in una situazione spinosa, ecco che contro il Newcastle sono arrivati anche gli infortuni di Maignan e Loftus ad aggravare il quadro. Riusciranno i meneghini a tornare alla freschezza mostrata nelle prime 3 giornate di campionato o il malumore avrà la meglio negli spogliatoi?
Reti bianche al Bentegodi per il Verona nel suo ultimo impegno in Serie A. Lo 0 – 0 col Bologna ha permesso agli scaligeri di intascarsi un utilissimo punto e di non fermarsi nella scalata della classifica. Buona la performance dei ragazzi di Baroni, che hanno giocato un posticipo tanto combattuto quanto equilibrato, concedendo ben poche possibilità agli emiliani. Anche i gialloblù devono fare i conti con qualche assente importante: fuori sia Doig che Folorunsho per problemi muscolari.
25 le partite già disputate tra rossoneri e gialloblù, con una schiacciante maggioranza di vittorie milaniste: ben 14, contro le appena 4 del Verona. I pronostici, come prevedibile, vedono avanti la squadra di casa, con la vittoria del Milan proposta a 1.35 su Planetwin365, a 1.33 su Unibet e a 1.34 su Betfair. L’Hellas Verona ha perso tutti e 5 gli ultimi scontri col Milan ed è da ben 13 partite che non riesce a vincere a San Siro contro il diavolo.
Tra l’altro, degli appena 5 scontri menzionati, ben 3 di essi hanno visto il Milan andare a segno per 3 volte in ciascun match. La voglia di rivincita e la necessità di fare bella figura davanti ai propri tifosi farà registrare a Calabria e compagni un bell’Over 2.5 Casa? Se così dovesse essere, Planetwin365 pagherebbe ben 2.57 volte la posta, Snai 2.45 e William Hill 2.50.
In ogni caso, seppur in contesti diversi, entrambe le parti sono reduci da due 0 – 0: possiamo aspettarci un match in cui almeno una delle due non riuscirà a segnare? Il NoGoal varrebbe la quota di 1.72 su Planetwin365 così come su Goldbet, mentre Sisal si fermerebbe a 1.70.
Tra i risultati esatti congrui con i due mercati appena presi in osservazione, molto allettanti sono le proposte per il 3 – 0, un tabellino che soddisferebbe entrambe le ipotesi. Planetwin365 banca tale esito a 9.60. Più basse le proposte di Goldbet (9.00) ed Eurobet (9.20). Da tenere d’occhio anche le offerte per l’Handicap XH (0:2), mercato che pagherebbe ben 3.99 volte la posta su Planetwin365, 3.60 su Bet365 e 3.50 su Bwin.