Serie A, Monza-Milan: Diavolo in cerca di continuità, ma i biancorossi in casa… (sabato, ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Monza-Milan: Diavolo in cerca di continuità, ma i biancorossi in casa… (sabato, ore 18)

  • Share this:

Credits: FAB/Shutterstock

Dimostrare di essere uscito dalla crisi e trovare continuità. Sono questi gli obiettivi del Milan, impegnato sabato alle ore 18 nella trasferta del Brianteo contro il Monza, per la 23esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli deve provare a cancellare un inizio 2023 da incubo e la vittoria sul Torino nell’ultima giornata potrebbe essere stata il primo segnale.

La classifica vede attualmente il Diavolo quinto con 41 punti, gli stessi di Atalanta e Roma, rispettivamente terzi e quarti. I cugini nerazzurri, invece, sono al secondo posto, distanti tre punti. Attenzione alla Lazio di Sarri, però, ora a quota 39. Insomma, può veramente succedere di tutto da qui alla fine del campionato e sarà importante garantire una certa continuità.

Non sarà facile, però, battere una delle più significative sorprese del campionato. Il Monza di Palladino ha dimostrato di poter lottare contro chiunque e i 29 punti conquistati sinora lo dimostrano. I brianzoli non perdono dallo scorso 10 novembre e, tra le mura amiche, i dati sono ancora più interessanti, visto che non perdono dal 31 ottobre (1-2 contro il Bologna).

Anche per questo motivo si può capire perché le quote siano così equilibrate: basti notare come la vittoria del Monza pagherebbe su Planetwin365 3,65 volte la posta; su WilliamHill 3,50 e su Starcasinò 3,55. La squadra di Pioli non è specificamente una schiacciasassi fuori dalle mura amiche: sono solo 4 le vittorie esterne dei rossoneri in 11 gare e l’ultima risale al 4 gennaio.

Potrebbe essere una gara molto equilibrata? Non sarebbe assurdo immaginarlo. Su Planetwin365 è interessante la quota del segno “X” al termine della prima frazione di gioco: parliamo di 2,15 volte la posta; mentre su Sisal 2,10 e su Starcasinò 2,05. La bellezza di 9 volte su 22 il Diavolo ha concluso in parità il primo tempo.

Da notare anche come il Monza abbia subito 13 gol nelle 11 partite casalinghe e che abbia subito e realizzato almeno una rete nelle ultime tre sfide davanti ai propri tifosi. Non sarebbe da escludere che possa venir fuori ancora una volta la giocata “Goal”: su Planetwin365, la possibilità che vadano a rete entrambe pagherebbe 1,75 volte la posta; come Lottomatica e Goldbet.

Per 15 volte su 22 le gare del Milan in questo campionato si sono concluse con almeno tre gol segnati (squadra con più Over 2,5 in Serie A): potrebbe questa volta essere invertito il trend? La quota dell’Under 2,5 questa volta è di 1,78 su Planetwin365; su WilliamHill e Bet365 1,73.
Tra i risultati esatti segnaliamo l’1-1 finale, su Planetwin365 quotato 6,85; mentre su Efbet è a 6 e su Starcasinò 5,10.