Serie A, Monza-Roma: i giallorossi inseguono la Champions, ma occhio ai brianzoli in gran forma (mercoledì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Monza-Roma: i giallorossi inseguono la Champions, ma occhio ai brianzoli in gran forma (mercoledì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Sfida interessante quella che si giocherà allo stadio Brianteo mercoledì, alle ore 21. In occasione della 33esima giornata di Serie A, il Monza ospiterà la Roma. Una gara dall’esito tutt’altro che scontato, visto e considerato che la squadra di Palladino forse è la principale sorpresa di questo campionato: i brianzoli, neopromossi, hanno ottenuto la salvezza matematica e ora occupano la decima posizione con 44 punti.

Momento di forma eccezionale per i biancorossi, i quali non perdono dal 2 aprile scorso e vengono da ben tre vittorie di fila (contro Inter, Fiorentina e Spezia). Distante 13 lunghezze, 57 punti finora, la Roma di Mourinho: i giallorossi sono in piena lotta per raggiungere la Champions League, ma ogni passo falso da qui alla fine potrebbe risultare determinante. Dopo la Lazio seconda con 61 punti, infatti, troviamo la Juventus terza a 60, mentre Inter, Milan e proprio i capitolini sono a quota 57. Inoltre, c’è da difendersi dalla risalita dell’Atalanta, ora settima a quota 55.

Di certo i giallorossi non possono essere contenti delle ultime due uscite stagionali, le quali li hanno visti prima perdere contro la Dea (3-1 al Gewiss) e successivamente subire il gol del pareggio contro il Milan a pochi secondi dalla fine del match. Per la gara di domani, partono leggermente favoriti i ragazzi di Mourinho: su Planetwin365, la vittoria della Roma pagherebbe 2,20 volte la posta; come Goldbet, mentre su Bet365 è a 2,15.

Il match giocatosi all’andata, ad agosto, ha visto trionfare i capitolini con un secco 3-0, sebbene, va detto, i brianzoli fossero ancora allenati da Stroppa e non da Palladino. Detto questo, potrebbe essere anche questa sfida in qualche maniera ricca di gol? Su Planetwin365, l’Over 2,5 è quotato 2,30 volte la posta; come Betfair, mentre su Eurobet è a 2,35. I biancorossi in casa e i giallorossi fuori casa hanno fatto registrare sinora 8 volte su 16 gare con almeno tre gol totali.

Più complicata ma sicuramente più allettante la giocata “Over 1,5 Primo Tempo”, immaginando già una prima frazione di gioco frizzante: su Planetwin365 parliamo di 3,32 volte la posta; mentre su AdmiralBet è a 3,30 e su Lottomatica 3,35. Altra giocata rischiosa ma allettante è “GG Special”, immaginando che possano andare a segno entrambe già durante il primo tempo: su Planetwin365 parliamo di 5,30 volte la posta; come su Starcasinò, mentre su WilliamHill è a 4,75.

Tra i risultati esatti da provare, segnaliamo il 2-2: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 16,09 volte la posta; su Betfair 14 e su Starcasinò 15,50. Da segnalare anche la quota del “Parziale-finale X/X”, su Planetwin365 a 4,69; mentre su Sisal è a 4,10 e su Starcasinò 3,95.