Serie A, Napoli-Lecce: gli azzurri torneranno a vincere in grande stile? (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Napoli-Lecce: gli azzurri torneranno a vincere in grande stile? (ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Dopo oltre due anni di distanza torna la sfida tra Napoli e Lecce. Si giocherà questa sera, alle ore 20,45, allo stadio Maradona. Si tratta di un match che non è stato giocato molte volte nel corso della storia: parliamo di soli 11 precedenti totali in Serie A. In sette occasioni i partenopei sono usciti vincenti, poi sono due i pareggi e due le sconfitte.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale al febbraio del 2020: in quell’occasione, i pugliesi riuscirono a vincere in maniera rocambolesca e sorprendente col risultato di 3-2. Sarebbe interessante analizzare la possibilità che anche questa sera vengano segnati almeno quattro gol: su Planetwin365, l’Over 3,5 pagherebbe ben 2,06 volte la posta; su Sisal 2 e su Lottomatica 2,10.

Quest’anno, però, sembra che gli azzurri siano particolarmente propensi a confermarsi come una delle principali forze del torneo. Basti pensare al mercato di cui si è reso protagonista il club, nonostante i primi mugugni da parte dei tifosi. La società ha spinto per concludere gli acquisti di una serie di giocatori di altissimo livello, segno che si punterà al “bottino grosso”.

Se guardiamo all’ultima vittoria del Napoli contro il Lecce possiamo notare come anche in quell’occasione siano stati segnati diversi gol: parliamo di un secco 4-1 esterno. Che possa vincere anche questa volta in maniera netta la squadra ora allenata da Spalletti? Su Planetwin365 è allettante la quota del parziale-finale 1/1 a 1,66; su Sisal e Betflag è a 1,65.

Altrettanto allettante la quota dell’handicap 1 in favore degli azzurri: su Planetwin365, la vittoria con almeno due gol di scarto dei padroni di casa pagherebbe 1,67 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 1,64. Seppur vada considerato che nelle ultime cinque sfide tra le due compagini, entrambe le squadre siano andate in gol in ben quattro occasioni, va detto che questa volta il Napoli potrebbe tenere la porta inviolata. D’altronde, parliamo di una difesa solida e finora convincente: su Planetwin365, la giocata “NoGoal” pagherebbe 1,83 volte la posta; su Snai 1,77 e su Goldbet 1,80.

È memorabile una vittoria scoppiettante dei partenopei risalente al 2011. Parliamo di un 4-2 che tutti i tifosi del Napoli ancora ricorderanno, viste le prestazioni pazzesche di Cavani e Lavezzi. In quell’occasione, vennero realizzati ben tre gol durante i primi 45 minuti di gioco: questa volta, però, appare più difficile ipotizzare una cosa del genere. Rischiosa ma allettante è la quota della giocata Under 1,5 primo tempo: su Planetwin365 la troviamo a 1,65; su Lottomatica a 1,64 e su Snai 1,60.