Pronostico di Napoli-Torino, Serie A 08.03.24
Logo Planetwin

Search

Serie A, Napoli-Torino: partenopei in cerca del terzo successo di fila (8 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Sarà Napoli-Torino ad aprire le danze per quanto riguarda la 28esima giornata di Serie A. La gara è prevista per la serata di venerdì e si giocherà al Diego Armando Maradona. In vista del ritorno degli ottavi di Champions col Barcellona, i partenopei vogliono proseguire la loro scalata verso il quarto posto: il Napoli viene da due vittorie di fila, contro Sassuolo e Juventus, e adesso è settimo con 43 punti. La quarta posizione occupata dal Bologna dista 8 punti. A prescindere da ciò, gli azzurri devono macinare successi anche per centrare, eventualmente, quantomeno il quinto o il sesto posto.

Dall’altra parte ci sarà la squadra di Juric, reduce dal pareggio casalingo contro la Fiorentina. Il Torino ha perso terreno nei confronti delle avversarie dirette per la lotta all’Europa. Ad oggi, i granata contano 37 punti e un decimo posto. Difficile pensare che i piemontesi possano recuperare lo svantaggio nei confronti di Roma e Atalanta (rispettivamente a +10 e +9). Sebbene il Torino abbia vinto nettamente l’ultimo scontro diretto contro il Napoli, va detto che precedentemente i partenopei avevano fatto registrare cinque successi consecutivi.

Oltretutto, gli azzurri hanno vinto tre delle ultime quattro gare disputate al Maradona contro il Torino; quest’ultimo mai vincente nello stadio dei partenopei dal 2009. Un’altra vittoria del Napoli, stavolta, pagherebbe 1,91 volte la posta su Planetwin365; su Sisal ed Eurobet 1,90. Va altresì detto che il Torino abbia segnato almeno un gol in tre delle ultime quattro partite disputate al Maradona contro il Napoli: che possa confermare il trend? Interessante la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,97; mentre su Snai e Betfair è a 1,95.

Particolarmente allettante il risultato esatto 3-1 in favore della squadra di Calzona: parliamo di 18,45 volte la posta su Planetwin365; su Bwin la stessa giocata è a 15 e su Starcasinò 16. Si tratterebbe del medesimo risultato con cui gli azzurri si sono affermati con i granata nell’ultimo incontro giocato in questo stadio. Tra le varie statistiche risulta interessante quella che vede il Torino aver pareggiato ben 9 primi tempi nelle 13 partite disputate fuori casa. Segnaliamo il segno “X” all’intervallo, questa volta pagato 2,05 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,95 e su Starcasinò 1,97. La possibilità che possano essere segnati almeno tre gol nei 90 minuti di gioco, giocata “Over 2,5”, è, invece, quotata 2,20 su Planetwin365; su Betclic 2,19 e su Snai 2,15.