Logo Planetwin

Search

Serie A, parte dalla sfida col Lecce il nuovo Milan di Pioli

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Milan 2.0 di questa stagione riparte dalla sfida col Lecce, gara che chiude la domenica dell‘ottava giornata di campionato. Sarà la prima partita per Stefano Pioli, giunto sulla panchina rossonera in sostituzione di Marco Giampaolo. Solo 9 i punti conquistati dalla squadra sui 21 disponibili, un rendimento inaccettabile per la dirigenza milanista. Il cambio tattico ha però sicuramente stupito: il tecnico è chiamato ad una rinascita. C’è da risollevare il morale dell’ambiente milanista e da ribaltare una classifica che al momento indica il tredicesimo posto. Ci sono ancora tantissime partite per ribaltare la situazione e tornare in corsa per la zona coppe anche se c’è un’agguerrita concorrenza. Il primo obiettivo è partire con un successo contro i salentini, che hanno però estrema necessità di punti.

Al momento i giallorossi sarebbero in Serie B se il campionato si concludesse. Diciottesima posizione, sei punti in classifica ed un solo successo ottenuto nelle ultime quattro partite. Al di là degli esiti ottenuti, i ragazzi allenati da Fabio Liverani giocano un calcio propositivo che però concede troppo alle rivali di giornata. Non è mai riuscita a preservare la porta difesa da Rispoli, con ben quattro match su cinque che si sono chiusi con l’Over 2,5. Esito che i bookmaker favoriscono anche per la partita delle 20.45 di domenica 20 ottobre. Planetwin365 lo quota a 1,70 così come Goldbet e Snai.

Pessimo però il trend del Lecce nei precedenti a San Siro: solamente una vittoria in diciassette confronti, avvenuta ben 22 anni fa. Ben si comprende perchè i bookie nutrano scarsa fiducia nei confronti degli ospiti. Il segno 2 è bancato a 8,35 da Planetwin365, quota migliore rispetto a Eurobet (8,00) e Goldbet (7,60). In questa stagione lombardi e pugliesi non hanno mai pareggiato: la prima X stagionale è pagata 5 volte da Planetwin365 e  4,75 volte da Snai e Goldbet. Milan chiaramente favorito dai traders: concordi Planetwin365, Eurobet e Goldbet che propongono la sua vittoria a quota 1,40.

L’equilibrio offensivo delle due formazioni (6 gol il Milan, 7 il Lecce) crea incertezza per il Gol/No Gol, considerando che i due esiti si sono spartiti equamente anche gli ultimi sei confronti. L’ipotesi che almeno una compagine non segni viene proposta alla miglior quota da Planetwin365 (1,90) rispetto a Eurobet (1,84) e Snai (1,77). Chi potrebbe sbloccare il match? Una rete di Marco Mancosu, trequartista bomber giallorosso, è data a 5,00 da Planetwin365 e a 4,00 da Snai. I tifosi del Milan attendono ancora l’esplosione di Krzysztof Piatek, a segno solamente due volte. Planetwin365 lo quota marcatore a 1,85 mentre Snai lo paga al raddoppio.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...