Serie A, per la Roma debutto col Torino (ore 18.00) - Planetwin365.news

Search

Serie A, per la Roma debutto col Torino (ore 18.00)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La prima domenica di Serie A si apre con il confronto dello Stadio Olimpico di Torino tra i granata ed i giallorossi. La squadra di Di Francesco è stata rivoluzionata dal mercato, il Toro ha condotto una soddisfacente pre-stagione

La gara che inaugura la prima domenica di Serie A ci porta a Torino, ma sulla sponda granata. Alle ore 18 Torino e Roma si ritrovano avversarie per la quarta volta: finora il pareggio è stato l’unico risultato mancante, con due successi giallorossi e uno dei padroni di casa. Nonostante il recente confronto tra le due formazioni volga decisamente a favore degli ospiti (con quattro vittorie su cinque partite), il confronto odierno è più incerto di quanto possa sembrare. La squadra di Walter Mazzarri si è comportata bene nelle amichevoli preparatorie, perdendo solamente contro il Liverpool dove non ha però demeritato. Il tecnico di San Vincenzo punta molto sul “Gallo” Belotti, sotto tono nelle ultime stagioni ma in grado di guidare l’intero reparto offensivo quando è in forma. E’ proprio lui ad essere il marcatore più probabile secondo i bookie di planetwin365, con la quota sulla rete a 2,50. Il Toro si è rinforzato nella retroguardia, aggiungendo alcune pedine interessanti come Izzo e Bremer.

Grande protagonista della sessione di calciomercato, la Roma ha decisamente cambiato il suo volto portando più fisicità che tecnicismi. Partiti Alisson e Nainggolan, due elementi cardine degli ultimi anni, la società di James Pallotta ha dato fondo alle risorse per acquistare Pastore, Nzonzi, Olsen, Kluivert, Cristante, Coric, Marcano e Santon. Di Francesco guida avrà vita complessa in queste prime settimane, per rodare tanti elementi nuovi e di grande potenziale. Soprattutto ci si attende un riscatto di Patrick Schick, rimasto in ombra per tutta la scorsa stagione. La sua marcatura viene bancata a 2,75 a pari di Cenzig Under. Una Roma sperimentale, quindi, che ha affrontato le maggiori big europee (tutte decimate dalle assenze dei nazionali che hanno partecipato ai Mondiali) nella International Champions Cup e che ha perso contro Real e Tottenham.

I giallorossi partono favoriti per la sfida odierna con la vittoria pagata 2,13 volte la posta pagata; il pareggio, che non si verifica da quasi 3 anni, viene offerto a 3,40, poco più alta la quota sul successo granata a 3,48. Le due partite della scorsa stagione si chiusero all’insegna dell’Over2.5, maggiormente supportato dai bookie a 1,75. Difesa della Roma sempre colpita nelle ultime quattro amichevoli estive: una rete del Torino (Casa Over0.5) è proposta a 1,28.