Logo Planetwin

Search

Serie A, per Torino e Milan in ballo tre punti per il riscatto (ore 21)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In una quinta giornata di Serie A che ha regalato risultati inattesi, c’è grande attenzione verso l’ultima partita prevista questa sera al Grande Torino (ore 21). Torino e Milan si stanno ancora leccando le ferite dopo gli ultimi due turni di campionato. Brucianti le sconfitte granata contro Lecce e Sampdoria, alla quale ha concesso i primi punti stagionali. Dopo la bella partenza stagionale, la squadra di Mazzarri si è quindi arenata, mostrando lo stesso trend negativo seguito in Europa League. I rossoneri devono digerire il 2-0 subito nel derby, doloroso non solo per il risultato ma soprattutto per la prestazione messa in atto. Una sconfitta frutto di una partita senza organizzazione, idee e soprattutto senza realizzare un tiro in porta.

Grave la carenza offensiva del Diavolo: solo due reti segnate in 360 minuti – quelle che hanno dato la vittoria contro Verona e Brescia. Curiosamente tutti i risultati sin qui ottenuti dal Milan sono Under 2,5 e No Gol. Il pistolero Piatek non è ancora riuscito a lasciare un segno in questa stagione: riuscirà a superare la difesa granata che è sempre stata colpita nelle ultime sette gare (Europa League compresa)? Una sua rete è proposta a 3,00 da Planetwin365, a 2,35 da Goldbet e 2,70 da Eurobet. C’è però una serie di precedenti che va a pieno sostegno dei padroni di casa. Il Milan non vince sotto la Mole granata da tre anni esatti. Da allora ci sono stati ben quattro pareggi e un successo torinese, quest’ultimo proprio nell’ultimo confronto in Serie A.

Quattro dei cinque scontri diretti si sono chiusi all’insegna dell’Under 2,5. Questo esito è infatti maggiormente supportato dai pronostici: quota più alta su Planetwin365 a 1,77 mentre Snai ed Eurobet lo propongono a 1,65. Il fattore campo premia il Toro, almeno sulla carta. Il segno 1 è avanti su tutte le lavagne, con Planetwin365 che paga 2,53 volte la posta giocata. Più basse le quote di Eurobet e Goldbet (2,50). Come detto, il pareggio è stato grande protagonista delle ultime sfide a Torino: Planetwin365 e Snai offrono la quota a 3,10 sulla X. L’affermazione del Milan è però pienamente possibile, con il segno 2 proposto alla migliore quota da Planetwin365 (3,01) rispetto a Snai e Goldbet (2,95).

Lo scorso anno Belotti realizzò una delle due reti che diede la vittoria al Toro. Un gol del “Gallo” questa sera viene offerto al triplo da Planetwin365, a 2,50 da Goldbet e Eurobet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...