Serie A, pronostico di Atalanta-Verona: bergamaschi favoriti, ma gli scaligeri venderanno cara la pelle (15 aprile 2024) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Atalanta-Verona: bergamaschi favoriti, ma gli scaligeri venderanno cara la pelle (15 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Alle ore 20,45 di questa sera si giocherà Atalanta-Verona, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. Il match merita particolari attenzioni, visto e considerato il fatto che entrambe le squadre, per motivi differenti, siano alla ricerca di punti. I ragazzi di Gasperini vengono da una magnifica impresa conseguita in Europa League, all’Anfield. In campionato, però, il trend non è particolarmente positivo: basti pensare al fatto che l’Atalanta abbia vinto solo una partita nelle ultime sei disputate in Serie A. Oltretutto, i nerazzurri hanno perso tre delle ultime cinque partite disputate.

Ora come ora, la Dea è sesta con 50 punti: nei confronti della Roma quinta ci sono 5 punti di ritardo; mentre su Lazio e Napoli vi è un punto di vantaggio (sebbene i bergamaschi abbiano disputato due partite in meno rispetto a biancocelesti e azzurri). Gli scaligeri, invece, sono in piena lotta per evitare la retrocessione. Il Verona è al 18esimo posto con 27 punti, gli stessi del Frosinone 17esimo, nonché uno in più del Sassuolo 19esimo. Negli ultimi tre impegni stagionali, i veneti hanno perso due volte; il tutto dopo aver vinto due delicatissime sfide contro Sassuolo e Lecce.

Migliori quote per Atalanta-Verona

Cosa ci dicono i precedenti tra le due squadre? È interessante notare come negli ultimi 11 scontri, per ben otto volte la Dea sia riuscita ad imporsi. Anche stavolta, la squadra di Gasperini parte favorita: la vittoria dell’Atalanta pagherebbe 1,46 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,43 e su WilliamHill 1,44. D’altronde, è proprio al Gewiss Stadium che i nerazzurri danno il meglio di loro: basti pensare al fatto che abbiano vinto 9 delle ultime 10 partite disputate tra campionato e coppe. Molto interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 2,26; su Goldbet e Lottomatica 2,15.

Segnaliamo anche la quota della giocata “Over 2,5 Casa”, ipotizzando la realizzazione di almeno tre reti da parte dei padroni di casa: parliamo di 2,67 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 2,53 e su Betclic 2,46. Allo stesso tempo, va detto che gli scaligeri venderanno cara la pelle e per questo motivo si può quantomeno immaginare che vadano a segno nei 90 minuti di gioco: la giocata “Goal” è a 1,83 su Planetwin365; su Snai e Goldbet 1,80. L’Over 2,5 finale, invece, è a 1,68 su Planetwin365; su Snai e Bwin 1,65. Volendo provare un risultato esatto molto remunerativo, si può optare per il 4-2 dell’Atalanta: parliamo di 44,31 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 34 e su Betfair 25.