Serie A, pronostico di Sassuolo-Inter: speranze neroverdi al lumicino contro i neo campioni (4 maggio 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Sassuolo-Inter: speranze neroverdi al lumicino contro i neo campioni (4 maggio 2024)

  • Share this:

Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Dopo la gioia scudetto ed i relativi festeggiamenti in pompa magna, l'Inter torna a concentrarsi sul campionato, alleggerita da ogni onere se non quello di regalare ulteriori sorrisi ai suoi tifosi. I freschi campioni d'Italia sono attesi da un Sassuolo di tutt'altro umore (sabato 4 maggio, ore 20.45). I neroverdi hanno 360' per giocarsi le ultime chance di restare nel nostro campionato. La situazione degli emiliani è infatti drammatica: al momento sono penultimi con 26 punti, a -5 dalla salvezza attualmente appannaggio del trio Verona-Empoli-Frosinone.

Da quando il Sassuolo è salito nella massima serie, ovvero nella stagione 2013/14, è la prima volta che rischia così concretamente il ritorno tra i cadetti. Se fino ad un paio di mesi fa la situazione non era ancora così allarmante con un certo vantaggio sulla zona più calda, nelle ultime dieci giornate si è registrata una sola vittoria a fronte di sei ko e tre pareggi. Un'eventuale sconfitta contro i nerazzurri potrebbe di fatto spegnere già le speranze, tenuto conto degli impegni delle rivali, soprattutto per lo scontro di giornata Empoli-Frosinone.

Comparazione quote Sassuolo-Inter

Sull'esito finale del match non c'è storia: i neo campioni sono nettamente supportati da tutti gli operatori, con Planetwin365 e Betsson che offrono la quota di 1,48 sul segno 2 e Sisal quella di 1,47. Il successo finale del Biscione dopo un primo tempo ad armi pari vale l'interessante quota di 4,58 secondo Planetwin365 e di 4,50 per Bet365 e Sisal. Possibile un calo di tensione dell'Inter dopo la lunga cavalcata scudetto? Ipotesi che comunque è sostenuta da una proposta molto allettante, come si evince dalla doppia chance a 2,59 offerta da Planetwin365 mentre Bwin e Snai la pagano 2,50 volte la posta.

Nelle ultime tre sfide disputate al Mapei Stadium si è sempre registrato lo scarto di un gol nel risultato finale. Il Margine Vittoria 1 è dato a 2,65 da Planetwin365, Sisal e a 2,55 secondo Eurobet. Sempre in terra emiliana l'Over 2,5 è avvenuto in quattro delle ultime cinque partite: ipotesi suggellata dai bookies con la quota di 1,47 sulle lavagne di Planetwin365, Goldbet e Snai. Con il probabile turnover messo in atto da mister Inzaghi, ci sarà spazio per il Gol come avvenuto nei due incroci più recenti? Tale ipotesi è data a 1,60 da Planetwin365, a 1,57 da Snai ed Eurobet.

Il suo gol manca dallo scorso 28 febbraio: Lautaro Martinez continua ad essere il marcatore più atteso nell'Inter. Planetwin365 quota la sua marcatura a 1,95, Snai a 1,85 mentre per Sisal è di 2,00.