Serie A, pronostico di Torino-Bologna: i granata non subiscono gol da due mesi in casa. Trend interrotto? (3 maggio 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Torino-Bologna: i granata non subiscono gol da due mesi in casa. Trend interrotto? (3 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 cristiano barni/Shutterstock

Si aprirà con Torino-Bologna la 35esima giornata di Serie A. Il campionato sta volgendo al termine e i punti diventano sempre più pesanti. La squadra di Juric non ha del tutto abbandonato le speranze di poter conquistare quantomeno un settimo posto, sebbene sia un obiettivo particolarmente difficile: attualmente, il Torino è decimo con 46 punti, nove lunghezze dalla Lazio settima. Sono stati gli ultimi risultati dei granata ad averli allontanati dalla zona Europa (nelle ultime quattro partite si contano solo due punti raccolti).

Discorso differente per i felsinei, vicinissimi alla qualificazione alla prossima Champions League. Il Bologna è in questo momento quarto con 63 punti, due in meno della Juventus terza. Il vantaggio sul quinto posto occupato dalla Roma è di quattro punti, mentre l’Atalanta sesta ha sei punti in meno (ma con una gara ancora da recuperare). La squadra di Motta ha fatto registrare tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro partite.

Le migliori quote di Torino-Bologna

Guardando i precedenti, balza subito all’occhio il fatto che spesso e volentieri questa partita sia molto tirata o comunque poco ricca di reti. Nelle ultime 10 partite, per ben sette volte sono stati segnati meno di tre gol totali. La possibilità che stavolta venga fuori un Over 2,5, pagherebbe ben 2,56 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,50 e su Betclic 2,48. Da segnalare anche il fatto che il Torino non subisca gol in casa da due mesi e che nelle ultime otto partite disputate tra le mura amiche, abbia subito gol solo in una occasione.

Questa volta, si potrebbe puntare sulla giocata “Goal”, su Planetwin365 a 2,11; mentre su Snai e WilliamHill è a 2,05. È interessante notare come la possibilità che venga realizzata almeno una rete nel primo tempo, “Over 0,5 Primo Tempo”, pagherebbe 1,56 volte la posta su Planetwin365; su Snai e WilliamHill 1,53. Una giocata che potrebbe essere inserita in multipla.

In generale, le quote sono particolarmente equilibrate per quanto riguarda la possibile vincitrice della sfida: la vittoria esterna del Bologna pagherebbe 2,80 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 2,75 e su Bwin 2,70. Molto allettante la giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 4,88; su Goldbet 4,45 e su WilliamHill 4,40. Tra i risultati esatti, da provare il 2-1 in favore del Bologna: parliamo di 10,61 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 10 e su Betclic 9,75.