Serie A, Roma-Atalanta: giallorossi imbattuti contro la Dea come nella passata stagione? (domenica, ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Roma-Atalanta: giallorossi imbattuti contro la Dea come nella passata stagione? (domenica, ore 18)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Sarà una domenica di grande calcio quella che si prospetta. Oltre ai big match di cui abbiamo già parlato, si giocherà, alle ore 18, Roma-Atalanta, gara valida per la settima giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico la squadra di José Mourinho cercherà di confermare il trend della scorsa stagione contro i bergamaschi, battuti sia all’andata che al ritorno.

Attualmente, i giallorossi sono a quota 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Hanno parzialmente cancellato la delusione dopo la sonora sconfitta contro l’Udinese, battendo l’Empoli in una gara abbastanza rocambolesca. Anche in Europa League i capitolini sono riusciti a trionfare (secco 3-0 sull’HJK). Ottimo momento di forma anche per la squadra di Gasperini, la quale ha raggiunto i 14 punti e ora si trova momentaneamente in testa alla classifica di Serie A insieme a Napoli e Milan. Mezzo passo falso, però, la scorsa giornata contro la Cremonese: la Dea si è vista rimontare dopo il vantaggio iniziale e non è andata oltre l’1-1 finale.

Sicuramente ci sono tutti i presupposti per poter assistere ad un match emozionante e vivace. Da non escludere che possano segnare entrambe le squadre: su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,60; come Betfair e Snai. Giocata rischiosa ma molto allettante è quella del “GG Special”, ovvero puntare sulla possibilità che segnino entrambe le squadre già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di 4,11 volte la posta; su WilliamHill 4 e su Betflag 3,95.

Non sarebbe così impensabile immaginare un inizio di partita molto frizzante: su Planetwin365 è davvero allettante la quota relativa al “minuto primo gol 0-15”, immaginando che il primo gol della partita venga segnato nei primi 15 minuti di gioco. Parliamo di ben 2,90 volte la posta; su Betflag 2,80 e su Olybet 2,68. Rimanendo su pronostici più “tradizionali”, è interessante considerare anche la quota della giocata “Over 2,5”: questa pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; come Snai e Lottomatica.

Al netto di ciò, è interessante anche notare come sia la Roma favorita per la vittoria del match. D’altronde, come già anticipato, i giallorossi hanno vinto le ultime due sfide contro gli avversari nerazzurri e cercano un terzo successo di fila che manca da oltre undici anni (periodo 2009-2011). La vittoria della squadra di Mourinho pagherebbe 2,10 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 2,05 e su Betflag 2,07. Molto allettante la quota del risultato esatto 3-2 in favore della Roma: su Planetwin365 pagherebbe ben 26,73 volte la posta; su Bet365 23 e su Lottomatica 24.