Serie A, Roma e Torino protagoniste del primo anticipo serale del 2020 (ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Roma e Torino protagoniste del primo anticipo serale del 2020 (ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In conclusione delle festività, la Serie A tornerà in campo per la 18esima giornata. In un inconsueto turno spalmato tra domenica e lunedì, il match che chiude la prima giornata sarà Roma-Torino. Due formazioni che affrontano il 2020 con obiettivi senz’altro diversi. I giallorossi si trovano in piena cessione societaria – pur sempre a stelle e strisce – tra l’addio di Pallotta ed il nuovo arrivo di Friedkin. Uno scossone che potrebbe galvanizzare ulteriormente l’ambiente, già entusiasta per i concreti risultati raggiunti da Paulo Fonseca. Il tecnico ha saputo adattare in fretta il suo gioco al nostro campionato, riuscendo a valorizzare anche giocatori che sembravano ormai all’angolo. Il quarto posto, frutto della recente striscia di cinque risultati utili, fa sentire sempre più vicina l’Europa che conta. Anche perchè la coppia di testa Juventus e Inter non è più così lontana, con gli attuali sette punti di vantaggio.

La situazione dei granata è invece piuttosto grigia. I torinesi alternano prestazioni valide ad altre da cancellare ed è ciò che condiziona di più la possibilità della squadra di avvicinarsi alla zona coppe. In una stagione iniziata male, con l’uscita di scena ai preliminari di Europa League e con un calciomercato privo di emozioni, la classifica continua a deludere anche al giro di boa. La formazione si ritrova in decima posizione anche in virtù del solo punto ottenuto nelle ultime due giornate. Particolarmente negativa la prestazione offerta con la Spal (1-2) Sarà difficile per Mazzarri sbloccare l’empasse all’Olimpico contro un’avversaria storicamente ostica.

Negli ultimi 10 anni il Torino ha vinto solamente una volta nel 2016, al contrario dei giallorossi che si sono imposti in 12 occasioni. Per questo il segno 2 ha una quota piuttosto alta (6,50 su Planetwin365, 6,25 su Snai e 6,00 su Eurobet). Roma ampiamente favorita dalle quote stilate dai bookmaker. Planetwin365 offre la quota più alta sul successo casalingo a 1,50, rispetto alla proposta di Bwin a 1,45 e Eurobet a 1,48. Chi crede che Dzeko e soci possano cadere in un passo falso può prendere in considerazione la Doppia Chance X2 a 2.60 su Planetwin365, a 2,55 su Bwin e 2,50 su Snai.

I giallorossi vantano la terza difesa migliore del campionato per cui potrebbe verificarsi il No Gol, che parte però sfavorito. Planetwin365 paga 2,19 volte la posta giocata, Snai lo dà a 2,05 mentre Eurobet quota 1,95. Tre Over 2,5 nelle ultime quattro sfide: Planetwin365 Bwin ed Eurobet lo propongono a 1,60.