Serie A, Salernitana-Inter: i nerazzurri cercano il riscatto immediato (venerdì, ore 17) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Salernitana-Inter: i nerazzurri cercano il riscatto immediato (venerdì, ore 17)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Cercare di tornare al successo e rimanere in corsa per un posto in Champions League. Si tratta dell’obiettivo principale dell’Inter di Simone Inzaghi, impegnata questo venerdì con la Salernitana, in un match valido per la 29esima giornata di Serie A. La partita, prevista per ore 17 allo stadio Arechi, sarà potenzialmente un crocevia per i nerazzurri, reduci da un marzo tutt’altro che positivo: se si esclude la qualificazione ai quarti di Champions ottenuta ai danni del Porto, l’Inter ha dovuto far fronte a diverse delusioni (ben tre sconfitte su quattro gare in Serie A nel mese appena conclusosi).

Nelle ultime cinque partite di campionato, la Beneamata ha subito quattro sconfitte, vedendosi superare da Lazio e Milan. La stessa Roma, uscita vincente dalla gara casalinga con la Sampdoria, ha agganciato i rivali lombardi a quota 50 punti, mentre l’Atalanta e la Juventus si sono ulteriormente avvicinate (rispettivamente ora a 48 e 44 punti). Obiettivi differenti per i campani, i quali puntano alla salvezza. La squadra di Nicola, dopo un periodo negativo, è riuscita a stravincere lo scontro diretto col Monza, per poi conservare l’imbattibilità per le successive quattro gare (quattro pareggi, tra cui quello col Milan). Ora i granata sono 15esimi con 28 punti, 9 più del Verona terzultimo.

Oggettivamente, appare difficile ipotizzare un altro passo falso dei nerazzurri, ecco allora che si potrebbe puntare su alcune giocate interessanti. Su Planetwin365, segnaliamo la quota del parziale-finale 2/2, a 2,08; su Sisal è a 2 e su Starcasinò 1,90. Fa specie notare come la squadra di Inzaghi non riesca a segnare tre gol in una singola partita di campionato dal 18 febbraio scorso (vittoria casalinga per 3-1 sull’Udinese); mentre se si vogliono considerare solo le trasferte, allora si deve tornare al 13 novembre (2-3 in casa dell’Atalanta). Potrebbe riuscirci questa volta? Su Planetwin365, l’Over 2,5 Trasferta pagherebbe 2,65 volte la posta; su Betflag 2,38 e su Betfair 2,50. Ricordiamo che l’ultima volta che la Beneamata ha giocato in questo stadio, dicembre 2021, ha dilagato con un secco 5-0.

Volendo provare una giocata ancora più interessante si può optare per l’Over 1,5 Trasferta al primo tempo: su Planetwin365 la quota è di 3,55 volte la posta; su Betflag e Fastbet 3,40. Allo stesso tempo si può prendere in considerazione anche la quota della giocata “Multigoal Ospite 2-4”, ipotizzando che l’Inter possa segnare almeno due gol ma massimo quattro: su Planetwin365 parliamo di 1,67 volte la posta; su Lottomatica 1,62 e su Sisal 1,60. I ragazzi di Inzaghi prendono gol da tre partite di campionato consecutive, potrebbero invertire il trend? Su Planetwin365 segnaliamo la quota della giocata “NoGoal” a 1,85; come Snai, mentre su Bet365 è a 1,80. Tra i risultati esatti risulta essere particolarmente allettante il 3-0 in favore dell’Inter: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 10,82 volte la posta; su Bet365 9,50 e su Starcasinò 8.