Logo Planetwin

Search

Serie A, Salernitana-Inter: nerazzurri a caccia della sesta vittoria consecutiva (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Ha completato la sua rimonta, anche se l’obiettivo finale è ancora lontano. L’Inter di Simone Inzaghi, con la vittoria di domenica sera sul Cagliari, è riuscita a raggiungere la vetta solitaria e a ristabilire le gerarchie del campionato. Ovviamente, va considerato il fatto che ci troviamo ancora nel girone d’andata del torneo, ma senza ombra di dubbio i nerazzurri sono la squadra da battere anche quest’anno. Venerdì sera avranno l’occasione di raggiungere la sesta vittoria di fila: alle 20.45, infatti, andrà in scena Salernitana-Inter.

I campani, invece, si trovano nella situazione opposta: la Salernitana, infatti, è il fanalino di coda del campionato. Solo otto punti racimolati finora, i quali non possono tranquillizzare l’ambiente per ovvie ragioni. I granata, oltretutto, vengono da tre sconfitte di fila. Per la gara di venerdì, come facile immaginare, i nerazzurri sono nettamente favoriti: su Planetwin365, la vittoria per almeno due gol di scarto dell’Inter, handicap 2, è pagata 1,63 volte la posta; su Snai 1,55 e su Unibet 1,56.

Gli unici precedenti tra le due squadre risalgono alla stagione 1998-1999: tra le mura amiche, i nerazzurri si imposero col risultato di 2-1. Che possa ripetersi anche venerdì? Su Planetwin365, il 2-1 esterno dell’Inter è pagato 9,45 volte la posta; su Bwin ed Efbet 9.

L’ultimo precedente, però, è quello dell’11 aprile 1999: in quell’occasione, a Salerno, i campani si imposero per 2-0. Era comunque un’altra Inter rispetto a quella di oggi (terminò il campionato soltanto ottava): nella prossima sfida, invece, si affronteranno probabilmente la squadra migliore del campionato e quella forse meno attrezzata. E si affronteranno anche il miglior attacco (43 reti realizzate dai nerazzurri) e la seconda peggior difesa del campionato (37 reti subite dalla Salernitana).

Anche per questo, non sarebbe impensabile che la squadra di Inzaghi possa imporre il proprio dominio già al primo tempo: su Planetwin365 è particolarmente interessante la quota del risultato esatto 2-0 dell’Inter al termine della prima frazione di gioco; parliamo di 5,89 volte la posta; su Efbet è a 4,80 e WilliamHill 5.

Ci si aspettano anche diverse reti segnate, considerando la propensione offensiva della squadra milanese e i problemi difensivi dei granata. Su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,44 volte la posta; come Sisal mentre su Snai è a 1,42. Oltretutto, fa riflettere il fatto che in ben undici gare su diciassette dell’Inter siano state segnate almeno tre reti.

Altro dato particolarmente interessante riguarda il fatto che i campani abbiano serie difficoltà ad andare in rete: sono ben quattro gare che non segnano. Che possano rimanere a digiuno anche venerdì? Su Planetwin365, il segno “NoGoal” paga 1,77 volte la posta; su Snai 1,70 e Bwin 1,68.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...