Serie A, Salernitana-Monza: i campani riusciranno ad interrompere la striscia negativa? (domenica, ore 15) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Salernitana-Monza: i campani riusciranno ad interrompere la striscia negativa? (domenica, ore 15)

  • Share this:

Credits: Cristiano Barni/Shutterstock

Sfida salvezza in programma questa domenica, alle ore 15. Allo stadio Arechi di Salerno, Salernitana e Monza si giocheranno dei punti pesantissimi, in quella che è valida per la 24esima giornata di Serie A. Decisamente migliore la situazione dei brianzoli: la squadra allenata da Palladino è attualmente 11esima in classifica, con 29 punti. I biancorossi hanno interrotto una imbattibilità che durava dal 10 novembre, perdendo l’ultima uscita stagionale con il Milan. Il vantaggio di 12 punti sulla terzultima, comunque sia, è sicuramente importante e può dare un certo margine di manovra al tecnico di Mugnano.

Discorso differente per i granata: la Salernitana è in questo momento 16esima con 21 punti. Difatti, i campani hanno dilapidato un vantaggio importante sulla zona calda della classifica, perdendo ben otto delle ultime dieci gare stagionali. Il buon momento del Verona, terzultimo con 17 punti, preoccupa ancora di più Nicola, il quale sa quanto sia importante cominciare a macinare nuovamente vittorie. Per la sfida di domenica parte favorita la squadra ospite: la vittoria del Monza pagherebbe 2,15 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 2,05 e su Betfair 2,10.

D’altronde, i brianzoli stanno ottenendo dei risultati molto rilevanti, specialmente fuori dalle mura amiche: il Monza non vede sconfitta lontano da casa dal 10 novembre (sconfitta con la Lazio a Roma), da allora ha vinto tre volte e pareggiato una. Ricordiamo che la gara di andata è stata vinta nettamente dai lombardi con un secco 3-0: potrebbe imporsi nuovamente la squadra di Palladino in maniera così convincente? Su Planetwin365 segnaliamo la quota del parziale-finale 2/2, 3,62 volte la posta; su Goldbet 3,35 e su Starcasinò 3,10. Molto allettante anche la quota dell’handicap 2 (1), ipotizzando una vittoria con almeno due gol di scarto del Monza: parliamo di 4,07 volte la posta su Planetwin365; su Snai 4 e su Starcasinò 3,80.

Tenendo conto anche delle gare giocate in Serie B, fa specie notare come il Monza abbia vinto le ultime tre sfide contro la Salernitana, tutte in maniera abbastanza netta (due volte per 3-0 e una per 3-1). Al netto di ciò, potrebbe essere una gara ricca di gol? Assolutamente sì, visti i precedenti: su Planetwin365, l’Over 2,5 è quotato 1,95; su Sisal e Goldbet 1,90. La possibilità che entrambe le squadre segnino, invece, pagherebbe 1,73 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,70 e su Goldbet 1,72. Allettantissima la quota del risultato esatto 3-1 in favore del Monza, giocata che pagherebbe 18,69 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 15 e su Bet365 17.