Serie A, Sampdoria-Inter: l’Over 2.5 è sempre una garanzia (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sampdoria-Inter: l’Over 2.5 è sempre una garanzia (ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si chiude questa sera la 22esima giornata di Serie A. Alle ore 20.45, lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà il match tra Sampdoria e Inter. I nerazzurri, dopo la brutta sconfitta con l’Empoli, hanno battuto la Cremonese e vinto il derby della Madonnina, riuscendo a consolidare il secondo posto con 43 punti: il vantaggio su Atalanta, Roma e Milan è di due punti, mentre il Napoli capolista dista attualmente 16 punti.

Se pensare di raggiungere la squadra di Spalletti è probabilmente utopistico, Inzaghi sa bene che è necessario garantire continuità di risultati per non rischiare di uscire dalla lotta per l’Europa che conta. Situazione ben più complicata per la squadra di Stankovic: i blucerchiati non vincono dal 4 gennaio e da allora sono arrivate quattro sconfitte e un pareggio (nell’ultima giornata, col Monza). Quattro punti nelle ultime sei giornate rappresentano un bottino troppo povero per poter pensare di riuscire ad impensierire le rivali appena sopra la zona retrocessione: la Sampdoria, ora come ora ha 10 punti ed è lontana 9 lunghezze dal quart’ultimo posto.

Partono nettamente favoriti i nerazzurri: la vittoria dell’Inter pagherebbe 1,42 volte la posta su Planetwin365; mentre su WilliamHill e Bet365 1,40. In realtà, se da un lato è vero che la differenza di rosa potrebbe essere determinante, va detto che la squadra di Inzaghi non brilli particolarmente fuori dalle mura amiche: lontano da San Siro, infatti, parliamo di 5 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte. Oltretutto, sono ben 21 i gol subiti dai nerazzurri fuori casa. Potrebbe questo essere indicativo di un match ricco di gol? Sicuramente. Su Planetwin365, l’Over 2.5 pagherebbe 1,77 volte la posta; mentre su Eurobet e Snai 1,75. Da segnalare come l’Inter rappresenti la squadra che ha fatto registrare più gare esterne conclusisi con almeno tre gol totali (ben 9 su 10).

Impressionante anche notare come ben 11 delle ultime 12 gare tra Sampdoria e Inter siano terminate in Over 2.5! Discorso simile vale per le gare terminate con almeno quattro gol: 6 volte su 10, le gare fuori casa dei nerazzurri sono terminate con almeno quattro reti. Potrebbe essere anche questa una sfida che conferma il trend? Su Planetwin365, l’Over 3.5 è quotato a 2,95; invece su Snai ed Eurobet è a 2,85. Molto allettante anche la quota dell’Over 1.5 primo tempo, immaginando un match divertente sin dalle prime battute: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 2,55 volte la posta, come su Snai ed Eurobet.

Abbiamo visto come la difesa della squadra di Inzaghi sia tutt’altro che impeccabile fuori casa. Non è da escludere che anche stavolta l’Inter possa subire almeno un gol: su Planetwin365 segnaliamo la quota della giocata “Goal”, a 1,99; mentre su Snai è a 1,95 e su Lottomatica 2. Tra i risultati esatti, da tener d’occhio il 3-2 esterno dei nerazzurri: su Planetwin365 parliamo di 29,20 volte la posta; su Bet365 29 e su Betfair 25.