Planetwin365.news - Serie A, Sampdoria-Milan: i rossoneri cercano la prima vittoria esterna
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sampdoria-Milan: i rossoneri cercano la prima vittoria esterna

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

L’anticipo serale della sesta giornata di Serie A vede affrontarsi Sampdoria e Milan allo stadio Ferraris. La gara è prevista per sabato 10 settembre alle ore 20,45. Una situazione abbastanza delicata per i doriani, i quali hanno cominciato in maniera sicuramente non memorabile questa stagione: per la squadra di Giampaolo, infatti, soltanto due sono i punti racimolati sinora (frutto di due pareggi e tre sconfitte). Solo le neo promosse Cremonese e Monza sono riuscite a fare peggio. Dopo l’impegno europeo, la compagine di Pioli cercherà, invece, la quarta vittoria su sei gare disputate: sinora il Milan ha ottenuto tre vittorie e due pareggi, racimolando 11 punti.

È interessante notare come, sebbene i rossoneri siano riusciti a conseguire già delle vittorie molto importanti (vedasi quella del derby della Madonnina, ad esempio), fuori dalle mura amiche non siano ancora riusciti a vincere (due pareggi, contro Atalanta e Sassuolo). Riusciranno a guadagnare i primi tre punti esterni? Su Planetwin365, la vittoria del Milan è quotata 1,50; come Snai e Bet365. Come si può evincere, la squadra di Pioli parte nettamente favorita.

L’ultima vittoria rossonera sotto alla Lanterna, contro i doriani, risale alla scorsa stagione (23 agosto 2021) e in quell’occasione andò in scena un match particolarmente tirato. Fu decisiva la rete di Diaz, l’unica della partita, dopo 9 minuti di gioco: che possa terminare anche questa sfida con lo stesso risultato? Su Planetwin365 il risultato esatto 1-0 in favore della squadra di Pioli pagherebbe 7,48 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 6,60. Questo risultato è anche lo stesso che si è verificato a San Siro, nell’ultima sfida ufficiale (gara di ritorno giocatasi a febbraio).

Al netto di chi possa portarsi a casa la vittoria, preme sottolineare come le ultime sfide tra Sampdoria e Milan siano state molto tirate ed equilibrate: basti notare come le ultime tre partite siano terminate con meno di tre gol realizzati. La possibilità che anche stavolta venga fuori un Under 2,5 è pagata su Planetwin365 2 volte la posta; come Lottomatica e Goldbet. Se consideriamo tutte le competizioni e solo le partite giocate al Ferraris, si può anche notare come per ben 6 volte su 8 siano stati segnati meno di tre gol nei 90 minuti. Sebbene si sia verificata solo due volte nelle ultime sette gare giocate a Genova, non sarebbe neanche da escludere che possano andare a segno entrambe le squadre questa volta. D’altronde, dobbiamo tener conto della necessità di fare punti da parte della squadra di Giampaolo e della superiorità della rosa rossonera: su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,80, come Snai e Goldbet.

Prevedibile e non sorprendente un primo tempo equilibrato, magari con poche emozioni: allettante la quota del segno “X” al termine dei primi 45 minuti di gioco, su Planetwin365 è a 2,42; su Sisal e Lottomatica 2,35.