Serie A, Sassuolo-Fiorentina: saluti al campionato con la mente a Praga (venerdì, ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sassuolo-Fiorentina: saluti al campionato con la mente a Praga (venerdì, ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Raffaele Conti 88/Shutterstock

La finale di Praga è alle porte e allora per la Fiorentina c'è la chance di anticipare a venerdì 2 giugno (ore 20.30) il match che saluta la stagione. I ragazzi di mister Italiano saranno ospiti del Sassuolo con la testa certamente rivolta al grande obiettivo della Conference League. Dal punto di vista del campionato ormai le due squadre non hanno più niente da chiedere a questa classifica. I neroverdi sono ormai in vacanza da tempo, con l'obiettivo minimo della salvezza conquistato con diverse settimane di anticipo dopo un periodo di difficoltà. I ragazzi di Dionisi hanno dimostrato di essersi accomodati sul finale di stagione: la vittoria manca infatti da ben sei gare.

Nonostante non possa andare oltre un ottavo posto, la formazione di Italiano sta invece tirando fuori grinta e caparbietà. Nell'ultimo turno al Franchi sono bastati tre minuti per ribaltare lo 0-1 inflitto dalla Roma, portando a casa tre punti di reazione alla finale di Coppa Italia persa e salutando nel migliore dei modi la sua tifoseria. E' inutile sottolineare quanto la Coppa europea sia il traguardo a cui tutto l'ambiente viola brama e che, per questo, potrebbe togliere il focus da questo ultimo anticipo stagionale.

Anche i recenti scontri con gli emiliani sono stati piuttosto a senso unico. Solo un successo per i gigliati - l'ultimo cronologicamente - nei sei confronti più recenti: tre le vittorie del Sassuolo e due i pareggi. Per la gara della Festa della Liberazione, però, gli scenari restano tutti aperti: il segno 1 è proposto a quota 2,40 da Planetwin365, Snai e Goldbet. Poco più alta la proposta sul colpaccio della Fiorentina, che viene bancato a 2,56 da Planetwin365 e a 2,55 da Goldbet ed Eurobet. L'ipotesi della X vale la quota di 3,80 su Planetwin365 e 3,75 per Bet365 e Sisal.

Un dato costante nei confronti tra Fiorentina e Sassuolo è la capacità offensiva delle due compagini, sempre a rete nelle sette sfide più recenti. E' lecito essere propensi al Gol, proposto a 1,35 da Snai a 1,36 da Planetwin365 e a 1,37 da Goldbet. Le quattro gare più recenti che ha ospitato il Mapei Stadium hanno visto sempre segnare tre o più reti: super spinta dai bookies la quota dell'Over 2,5 che viene offerta a 1,40 da Planetwin365, Snai e Better.

La Viola ha vinto le ultime due partite con un gol di scarto così come è avvenuto anche negli ultimi due incroci che si sono disputati. Il Margine Vittoria 1 è dato a 2,40 da Planetwin365, Eurobet e Sisal.