Serie A, Spezia-Roma: trasferta insidiosa per i giallorossi! Spezzini quasi “imbattibili” al Picco - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Spezia-Roma: trasferta insidiosa per i giallorossi! Spezzini quasi “imbattibili” al Picco

  • Share this:

Credits: Bestino/Shutterstock

Continua la corsa all’Europa della Roma di Mourinho, impegnata questa domenica, alle ore 18, in una difficile trasferta contro lo Spezia. I giallorossi vengono da una vittoria convincente contro la Fiorentina, la quale ha permesso a Dybala e compagni di non perdere terreno nei confronti delle pretendenti: attualmente, la Roma è a quota 34 punti, a sole 3 lunghezze dal terzo e quarto posto occupato da Juventus ed Inter. Momento positivo anche per gli spezzini: i ragazzi guidati da Gotti non perdono da sei giornate (2-1 in casa del Milan il 5 novembre) e sono riusciti così a guadagnare un vantaggio di 9 lunghezze sulla terzultima (18 punti raccolti finora).

Per la sfida dell’Alberto Picco parte leggermente favorita la Roma: la vittoria dei giallorossi pagherebbe 1,81 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Bet365 1,80. Va detto, però, che si tratta di una trasferta particolarmente insidiosa per i capitolini. Basti pensare al fatto che lo Spezia, tra le mura amiche, abbia perso soltanto una volta in 9 gare disputate: parliamo della sconfitta in extremis contro la Fiorentina, il 30 ottobre.

Il risultato che viene fuori più spesso in questo stadio è il pareggio tanto che l’esito “X” ha caratterizzato ben 6 delle 9 partite casalinghe dello Spezia). Ciò fa ben comprendere come la sfida sarà sicuramente combattuta e a tratti particolarmente equilibrata: interessante la quota del segno “X” al termine della prima frazione di gioco, su Planetwin365 a 2,18; mentre su Starcasinò 2,10 e su Goldbet 2,15. D’altra parte, i 13 gol fatti e 12 subiti dallo Spezia fanno pensare ad un match che possa prevedere almeno una rete da realizzata da parte di entrambe le compagini: su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,82 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,80.

Impressionante un altro dato che riguarda le gare in questo stadio: di 9 partite, ben 4 di queste sono terminate col risultato di 2-2. Potrebbe essere anche questa l’occasione di assistere ad un match così scoppiettante? Su Planetwin365 il 2-2 finale è quotato 14,64; su Starcasinò 13,50 e su Betfair 14. Interessante anche la quota del parziale-finale X/X, su Planetwin365 a 5,46; mentre su Sisal è a 4,80 e su Starcasinò 4,70. Allo stesso tempo, da segnalare la quota della giocata “Over 2,5”, ipotizzando comunque la realizzazione in totale di almeno tre gol: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 1,96 volte la posta; su Sisal 1,95 e su WilliamHill 1,91.